X


Gossip Temptation Island, ultima puntata: il tentativo di Alessio

Scritto da , il Luglio 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Alessio Bruno

Alessio Bruno di Temptation Island 4: l’indizio sull’ultima puntata

Selvaggia e Francesco, Alessio e Valeria, Veronica e Antonio faranno palpitare il pubblico di Canele5 questa sera. Le tre coppie di Temptation Island rimaste in gioco dovranno confrontarsi nel falò finale. L’ultima puntata del reality andrà in onda questa sera alle 21.15 sull’ammiraglia Mediaset. Dopo 21 giorni di distanza i protagonisti di Temptation Island 2017 si incontreranno di nuovo per decidere se proseguire la vita di coppia oppure uscire dal reality da single. Tra i confronti più attesi di questa sera, quello tra Alessio Bruno e Valeria Bigella. Il 29enne romano nel corso delle tre settimane di reality ha manifestato il suo malcontento nei confronti della fidanzata, definendo il loro rapporto troppo statico. Alessio avrebbe ammesso di non sentirsi pronto per il matrimonio e i figli. Ad aggravare la situazione l’avvicinamento con la single Carmen Rimauro. Le esterne, gli sguardi complici e il weekend da sogno, non sarebbero piaciuti a Valeria. In queste ore Alessio su Instagram avrebbe lanciato un nuovo indizio sull’ultima puntata di Temptation Island 4.

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata: la novità su Alessio

In queste ore Alessio Bruno ha postato su Instagram una foto in cui guarda il Colosseo pensieroso. A commento dello scatto, visibile in apertura dell’articolo, queste parole:

“Guarda il mio cuore il mio cuore è unico, non come fosse solo un caso clinico!”.

Il messaggio del 29enne romano potrebbe essere rivolto proprio a Valeria. Segno che i due si sono detti addio dopo Temptation Island 2017? Il confronto finale di questa sera tra la 32enne sarda e il compagno sarà sicuramente infuocato. Valeria potrebbe decidere di chiudere la sua relazione di cinque anni con Alessio. Forse il messaggio su Instagram del 29enne potrebbe essere un tentativo per ricucire con la fidanzata. Si tratta ovviamente di ipotesi. Questa sera arriveranno finalmente le risposte per il pubblico attento di Canale5.

Temptation Island 2017 anticipazioni: Alessio Bruno e l’indizio social

Anche ieri Alessio Bruno era sembrato malinconico sui social. Di contro Valeria Bigella ha ritrovato il sorriso dopo Temptation Island. Questa sera la coppia che convive a Roma da cinque anni, lavorando insieme in un negozio d’abbigliamento, si confronterà nel falò finale. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island svelano che oltre a Valeria Bigella e Alessio Bruno, anche per Francesco e Selvaggia arriverà il momento del dialogo. Stessa sorte toccherà a Veronica e Antonio. La storia della coppia è stata messa a dura prova in queste settimane a causa del legame speciale nato tra il 35enne e la single Jessica.