X


Gossip UeD, Marco e Beatrice: il messaggio che diverte i fan

Scritto da , il Luglio 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Beatrice Marco UeD

Uomini e Donne, Marco e Beatrice felici insieme a Bianca: il messaggio

Il fiocco rosa, per Marco e Beatrice, è infine arrivato. A fine giugno l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce una splendida bambina che ha preso il nome di Bianca. Mentre per Beatrice Valli è la seconda maternità, e quindi secondo figlio, per Marco Fantini è la prima volta da papà. Di strada ne hanno fatta da quando Marco era il tronista e lei la corteggiatrice. Un percorso serrato che ha portato alla scelta sotto la proverbiale cascata di petali rossi. I due avrebbero dovuto sposarsi coronando così il loro sogno d’amore, ma la proposta, come ha confessato la ragazza, non è arrivata. A lei sarebbe piaciuto sposarsi incinta, ma Marco non ha colto il suo desiderio. Che con l’arrivo della bambina i due si decidano finalmente a convolare a nozze? Nel frattempo si godono la bambina nonostante i mille impegni di Marco. Quest’oggi Beatrice ha pubblicato una graziosa foto accompagnata da una didascalia che ha molto divertito i fan.

Beatrice Valli di UeD a Marco Fantini: “Mi manchi sempre tanto”

Marco e Beatrice sono diventati genitori a fine giugno e attualmente si stanno godendo la gioia di essere genitori. Per Beatrice Valli è la seconda volta (è già mamma di Alessandro) mentre per Marco Fantini è la prima volta. Al momento del ricovero, però, Marco era all’estero, ma la bambina ha deciso di aspettare il suo rientro per venire al mondo. Un racconto tanto buffo quanto emozionante. Quest’oggi la coppia di Uomini e Donne sono stati immortalati insieme: Beatrice sorridente con alle spalle un impegnato Marco al telefono; immancabile la carrozzina con all’interno la piccola Bianca, e Alessandro impegnato a giocare a palla. La didascalia ha molto divertito i fan della coppia che continua a seguire le loro vicende sentimentali con grande partecipazione:

“Siamo super impegnati […] ma non smettiamo mai di prenderci del tempo per noi 4 (ale sta giocando, per poco non ci arriva una pallonata […] Anche se ci sei poco (Marco) mi manchi sempre tanto”.