X


Gossip Uomini e Donne: Alessia Cammarota disperata. Ecco perché

Scritto da , il Luglio 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,

Alessia Cammarota di Uomini e Donne in lacrime. Il motivo

Questo è stato sicuramente un anno molto intenso per Alessia Cammarota. Difatti, nel giro di poco meno di 12 mesi è passata dalla fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri al ricongiungimento televisivo durante una puntata speciale di Uomini e Donne. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è rimasta anche incinta del suo secondo bambino. Insomma pare davvero che la loro storia d’amore, dopo aver avuto diversi problemi, stia andando benissimo. Però, proprio poche ore fa, il marito ha pubblicato un video sui social, che ha fatto preoccupare molto le estimatrici. Infatti la giovane, nel video, è sembrata assai triste, piangendo ininterrottamente. Ma qual è il motivo di tutta questa tristezza?

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota piange a dirotto

In pratica nel viedo girato ben due mesi fa è stato ripreso il momento in cui Alessia Cammarota e il marito Aldo Palmeri hanno accompagnato per la prima volta il figlio all’asilo. E questo episodio ha fatto commuovere Alessia, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime. A quel punto il marito, per prenderla in giro per via di questa reazione assai eccessiva, le ha voluto fare un video. E nella giornata di oggi ha deciso di renderlo pubblico, caricandolo direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram. Ma pare che Alessia Cammarota non l’abbia presa affatto bene. Motivo per cui ha voluto scrivere un commento al vetriolo contro il marito, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Dopo questa…Scappa lontano…Più lontano che puoi”

Un video che sembra non dovesse essere pubblicato e rimanere una cosa tra loro. Che ci sia il rischio che i due possano litigare e mettere a repentaglio il loro amore per questa vicenda? Difficile che accada, ma ovviamente le estimatrici di Uomini e Donne sembra siano già in apprensione.