X


Gossip Uomini e Donne: colpo basso inaspettato per Gemma Galgani

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani: spunta il colpo basso dopo UeD

Gemma Galgani ha dato il via alla giornata con il sorriso. La 67enne di Torino ha postato su facebook un tenero messaggio per la sorella, con la quale ieri sera ha trascorso una giornata all’insegna della gioia.

“Avere una sorella è quel valore aggiunto nella vita che può essere considerato solo un dono”.

Queste le parole della protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, che ha dovuto far fronte però a un evento imprevisto. Ieri sera, una foto postata da Michele D’Ambra, ex corteggiatore di Gemma, su facebook, visibile alla fine dell’articolo, avrebbe fatto pensare a un interesse del cavaliere per Barbara De Santi. Tra Gemma e i due protagonisti di Uomini e Donne sopracitati non scorrerebbe buon sangue. D’Ambra in particolare aveva fatto soffrire la dama nella scorsa stagione del programma del primo pomeriggio di Canale 5. Anche con la De Santi la Galgani aveva avuto più di uno screzio. Resta il fatto che sulla pagina facebook di Barbara non ci sarebbe nessun riferimento a D’Ambra. Segno forse che le ultime parole del cavaliere di UeD, su un presunto un colpo di fulmine per la dama, potrebbero essere soltanto un gioco social e nulla più.

Uomini e Donne, duro colpo per Gemma Galgani: il gossip inaspettato

Barbara De Santi, che non ha fatto nessun riferimento a Michele D’Ambra sui social, ha però trascorso alcuni giorni di relax in Puglia, regione d’origine del cavaliere. Una vacanza tra le bellezze del sud Italia documentata dalla De Santi da una serie di scatti (in basso la foto di una cena barese della dama a base di panzerotti). Forte di una serenità ritrovata grazie a Marco Firpo, Gemma Galgani, dopo il grande dispiacere dei giorni scorsi, continua la sua calda estate dividendosi tra Torino e Framura. La 67enne è stata anche protagonista del ChiSummerTour2017, insieme a Mara Venier e Alessio Bernabei. L’amore tra Gemma e Marco prosegue a gonfie vele, incurante dei gossip e delle malelingue. Intanto sale la curiosità dei fans della coppia per sapere se a settembre torneranno a UeD per salutare il pubblico e lasciare il salotto di Canale 5 insieme.

foto Barbara De Santi con un'amica foto Barbara De Santi e Michele D'Ambra