X


Gossip Uomini e Donne: Eleonora Rocchini pensa al matrimonio?

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini pronta al matrimonio dopo Uomini e Donne?

L’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sembra essere solido come la roccia. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno dimostrato nell’ultimo anno di essere una coppia vera e affiatata. Nonostante le critiche e le polemiche sollevate sul web da qualche internauta, la corteggiatrice toscana e il tronista partenopeo sembrerebbero proprio fare sul serio. A conferma di ciò il lungo post pubblicato su Instagram proprio da Eleonora Rocchini. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa di Canale 5 ha postato la foto di Oscar (visibile in basso), teneramente abbracciato al suo cane Ares. La Rocchini si è lasciata andare a una dichiarazione d’amore in piena regola nei confronti del fidanzato scrivendo:

“Due anni fa è entrato a far parte della mia vita quello che ora è tutta la mia vita e il senso di completezza assoluta quando ho trovato te, il padre il compagno l’amico il fidanzato e spero un giorno mio marito!”.

Uomini e Donne: la dedica d’amore di Eleonora Rocchini

Un elogio in piena regola quello di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani. L’ex corteggiatrice di UeD sui social è sembrata pensare al matrimonio, sperando che un giorno Oscar diventi suo marito. Una dedica speciale quella dell’ex corteggiatrice, arrivata dopo circa un anno d’amore con il tronista partenopeo. La Rocchini ha ringraziato anche i suoi sostenitori affermando di sentirsi sempre a casa grazie all’affetto dei suoi followers. Saranno proprio Eleonora e Oscar i prossimi protagonisti di Uomini e Donne a compiere il grande passo? Il programma di Maria De Filippi nel corso degli ultimi anni ha sfornato diverse coppie, molte delle quali sono convolate a nozze, come Teresa e Salvatore, Tara e Cristian, Aldo e Alessia. Presto alla lista dei matrimoni targati UeD potrebbero aggiungersi forse anche Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Al tempo le risposte.

foto Oscar Branzani