Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna in dolce compagnia (FOTO)

By on luglio 22, 2017
Foto Cartasegna Marco

Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha già dimenticato Valentina per un’altra?

Certi amori fanno dei giri immensi e poi… niente, finiscono inesorabilmente. E’ il caso sì di Ruben e Francesca di Temptation Island che si sono lasciati nella scorsa puntata, ed è anche il caso di Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo pochissime settimane i due hanno annunciato la loro rottura sui social. I fan sono rimasti sbigottiti dalla notizia e in molti hanno sperato che potessero tornare insieme dopo una classica pausa di riflessione. Ciò non è avvenuto e se Federica non ha trovato alcuno, Marco sembra aver ritrovato la serenità con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Dopo aver ricevuto degli attacchi dalle fan di Federica, Marco ha smentito la relazione con un video poi cancellato. I due si stanno frequentando e chissà che non nasca una bellissima e duratura storia d’amore. Nel frattempo Marco è stato in vacanza a Formentera in compagnia di Alex Adinolfi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta) e di una donna che altro non è che sua sorella!

Marco Cartasegna di Uomini e Donne in compagnia di sua sorella Maria. LA FOTO

Marco Cartasegna ha trascorso qualche giorno a Formentera in compagnia di Alex Adinoldi (ex corteggiatore di Rosa Perrotta). I due speravano di trovare l’amore alla corte di Maria De FIlippi, ma il primo si è lasciato dopo pochissime settimane dalla scelta mentre ad Alex Rosa ha preferito il buono e tranquillo Pietro. La coppia che si è andata a formare andrà a convivere a Milano e non hanno paura di parlare di matrimonio e di figli. L’ex tronista di Uomini e Donne troverà mai l’amore? Attualmente sta frequentando Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, con buona pace di una Federica ancora lontana dall’amore. Poche ore fa, però, ha pubblicato una foto in bianco e nero (visibile al termine dell’articolo) dov’è in compagnia di una giovane fanciulla? Chi sarà mai? Ovviamente è sua sorella Maria Cartasegna. Quindi Marco non ha ancora dimenticato Valentina. Nascerà un grande amore?

Foto Marco Cartasegna

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *