X


Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna smentisce tutto (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 15, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cartasegna ued

Marco Cartasegna di Uomini e Donne: arriva la smentita

A quanto pare non c’è davvero pace per l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Difatti, sono giorni in cui il giovane di origini milanese è al centro delle attenzioni mediatiche per via di un interessante pettegolezzo. Il motivo? In pratica nella giornata di ieri il magazine Spy ha pubblicato delle foto in cui Marco Cartasegna è stato sorpreso in atteggiamenti molto intimi con Valentina Allegri. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, è la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ed è diventata famosa grazie ai social. Ovviamente, tale situazione ha fatto rimanere di stucco tutte le fan di Marco, il quale ha terminato la precedente relazione con Federica Benincà giusto qualche settimana fa. Motivo per cui le supporter di quest’ultima si sono molto indispettite e hanno iniziato ad attaccare su instagram Marco Cartasegna, reo di essersi consolato fin troppo frettolosamente.

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna smentisce la relazione con Valentina Allegri

E non è finita qua, perchè come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Marco Cartasegna, giusto qualche ore fa, dopo essere stato attaccato duramente dalle fan della sua ex Federica, è sbottato sui social. Difatti, come riportato dal famoso blog, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video (e poi cancellato) direttamente sulla sua pagina personale del noto social network instagram, spiegando che Valentina Allegri non sarebbe la sua fidanzata, ma solo un’amica.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWkJ4_wFOkS/?taken-by=vicolodellenews_forum

Ovviamente, nemmeno a dirlo, questa spiegazione non ha comunque convinto le tante estimatrici della sua ex fidanzata, le quali hanno comunque accusato Marco Cartasegna di essere poco genuino. Sarà davvero così? Ma intanto in molti si stanno chiedendo proprio in queste ore cosa penserà la sua attuale “amica” Valentina della sua spiegazione data in quel video. Replicherà presto all’ex tronista di Uomini e Donne? Insomma, dopo la rivelazione di ieri per cui avrebbe iniziato a stare insieme a Valentina Allegri, ecco arrivare la pronta smentita. Ci saranno presto ulteriori sviluppi su questa faccenda?