Grande Fratello Vip 2017 concorrenti: Adriana Volpe nel cast?

By on luglio 6, 2017
Foto Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe potrebbe passare da Mezzogiorno in Famiglia al Grande Fratello Vip

Mesi di provini per i prossimi reality della nostra televisione. In particolare si stanno facendo quelli per il Grande Fratello Vip 2017, negli studi De Paolis di Via Tiburtina a Roma. Il programma partirà a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Per ora tante indiscrezioni ma nessuna conferma reale. In questi giorni, secondo le anticipazioni di Tvblog, è stato visto un volto Rai recarsi negli studi dei provini del Grande Fratello Vip. Stiamo Parlando di Adriana Volpe. La conduttrice in questo ultimo anno è spesso stata menzionata per i vari litigi che ha avuto con il suo partner di lavoro, Giancarlo Magalli. I due hanno messo fine alla loro collaborazione poiché la conduttrice è stata trasferita a Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini. Ma sarà veramente così? In questi giorni di provini per il Gf Vip, Adriana Volpe è stata vista recarsi in quegli studi.

Grande Fratello Vip 2017: provini per Adriana Volpe e e Stefania Orlando

Continuano i provini per il Grande Fratello Vip 2017, condotto ancora una volta da Ilary Blasi. In questi giorni si stanno provinando vari vip, tra cui sembra anche Adriana Volpe, la nuova conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini. Se fosse vero, la conduttrice non potrebbe condurre la trasmissione in partenza a settembre su Rai 2. Adriana Volpe potrebbe aver fatto il provino per coprirsi le spalle, avendo comunque una seconda scelta nel caso le cose non andassero bene con Mezzogiorno in Famiglia. Un’altra conduttrice che è stata provinata, negli ultimi tempi impegnata presso Telenorba, è Stefania Orlando. La conduttrice la si vede spesso in varie televendite in casa Mediaset o, per chi segue il canale, su Telenorba. Anche per lei sono stati eseguiti i provini per il Grande Fratello Vip e Stefania Orlando potrebbe entrare dentro la casa più spiata d’Italia.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *