Grande Fratello Vip 2017: svelata la data d’inizio

By on luglio 26, 2017
foto Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini

GF Vip anticipazioni: ecco svelata la data del gran ritorno

Poco più di un mese e inizierà la seconda attesissima stagione del Grande Fratello Vip. Difatti, dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione, Mediaset ha deciso di riconfermare il reality show anche la prossima stagione Tv sempre su Canale 5. Ovviamente, nemmeno a dirlo, sono già tante le indiscrezioni circolate sul web sui papabili concorrenti che potrebbero entrare nel cast. Tra questi, gli ultimi due su cui girano diverse voci di corridoio sono il cantautore Cristiano Malgioglio e l’avvenente Aida Yespica. Entrambi non sono certo nuovi al reality visto che hanno già partecipato a L’Isola dei Famosi. Però, almeno al Grande Fratello Vip 2017 avrebbero sicuramente l’agio e il cibo che a L’Isola, per forza di cose, non possono esserci. Davvero i due potrebbero prendere parte alla prossima edizione del GF Vip?

Grande Fratello Vip: la prima puntata ci sarà Lunedì 11 Settembre

Ma non è finita qua perchè, dopo tante ipotesi sulla data d’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi, ecco arrivare, finalmente, l’ufficialità sul giorno di debutto. E a darne notizia è stata direttamente la concessionaria pubblicitaria di Mediaset Publitalia 80. Andando nel particolare, la prossima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a partire da Lunedì 11 Settembre. In pratica diversi giorni prima rispetto alle date che circolavano ormai da settimane sul web. Ovviamente, appena è stata diffusa questa succosa news, la gioia dei fan sui social è esplosa. Difatti, sono tanti i supporter che non stanno più nella pelle di poter vedere i vip nella casa più spiata di sempre. E se tutte le voci di corridoio sui papabili concorrenti venissero confermate, si preannuncerebbe una edizione scoppiettante. Riuscirà il GF Vip 2017 a confermare gli eccellenti risultati auditel ottenuti l’anno scorso? Chissà, intanto appuntamento a Lunedì 11 Settembre per seguire le vicende dei nuovi vip nella casa più spiata dagli italiani.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *