Grande Fratello Vip anticipazioni: spuntano i primi due concorrenti

By on luglio 26, 2017
foto Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco i primi partecipanti

Ilary Blasi si gode il suo relax estivo in attesa del ritorno in tv. Il 18 settembre la moglie di Francesco Totti tornerà al timone del Grande Fratello Vip. L’edizione 2017 del reality di Canale 5 si preannuncia ricca di novità. Il successo dello scorso novembre ha portato i vertici Mediaset non solo a replicare il reality, ma ad allungare le puntate, che da dieci passeranno a dodici. I concorrenti del GF Vip 2017 saranno ospiti nella casa più spiata d’Italia per quasi tre mesi. Il reality durerà infatti 78 giorni e terminerà il 4 dicembre, in modo da permettere ai protagonisti di trascorrere il Natale in famiglia. In questi giorni la macchina organizzativa del programma di Canale 5 si è messa in moto. Sono iniziati infatti i provini per scovare i 17 Vip che si metteranno in gioco nella casa di Cinecittà. Il settimanale Chi avrebbe confermato la presenza di Cristiano Malgioglio e Aida Yespica nel cast.

GF Vip 2017: ultime anticipazioni sul cast e novità

Alfonso Signorini tornerà a settembre accanto a Ilary Blasi nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip 2017. Il direttore di Chi avrebbe confermato sulla sua rivista la presenza di Aida Yespica e Cristiano Malgioglio nel cast del GF Vip. I due ex naufraghi potrebbero perciò presto mettersi in gioco in un nuovo reality, accanto ad altri quindici Vip. I concorrenti della nuova edizione del reality passeranno infatti da 14 a 17 e si contenderanno un montepremi di 100 mila euro. In questi giorni le ultime indiscrezioni darebbero come probabile anche la presenza di una ex protagonista di Uomini e Donne: Tara Gabrieletto. Tra le possibili concorrenti del Grande Fratello Vip anche Soleil Sorge e Rosa Perrotta. Nel cast potrebbero esserci anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, che potrebbero figurare come un concorrente unico. Tra i possibili partecipanti anche ex naufraghi dell’Isola dei Famosi come Rossano Rubicondi e Malena.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *