Grande Fratello Vip anticipazioni: una cantante e un attore concorrenti?

By on luglio 25, 2017
Foto Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017 concorrenti: arrivano un attore e una cantante

Manca davvero poco alla nuova edizione del GF Vip, che andrà in onda dal prossimo Settembre su Canale 5. Nelle ultime settimane sono circolati molti nomi sui probabili concorrenti che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Molti personaggi della televisione italiana stanno sostenendo il provino per far parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2017, che sarà ultimato la prossima settimana. Blogo e TvBlog hanno rilasciato oggi una nuova anticipazione sui due personaggi che avrebbero sostenuto il provino per il GF Vip 2017. Dopo il provino, andato a gonfie vele, dei fratelli Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias, i due nuovi possibili nomi sono quelli di Gloria Guida e Francesco Paolantoni, due volti che meritano sicuramente un approfondimento.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: spuntano due nuovi nomi

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte: difatti, il prossimo Settembre i nuovi concorrenti vivranno in comunità all’interno della celebre casa di Cinecittà. Oggi sono spuntati i nomi di due personaggi che hanno sostenuto il provino per entrare a far parte del cast ufficiale del GF Vip 2017. Il primo nome è quello di Gloria Guida, attrice e cantante nata nel 1955, famosa per aver popolato la commedia all’italiana degli anni Settanta. Ha inoltre partecipato ad alcuni programmi Rai, come Tale e Quale Show, Lasciami Cantare! e Music Quiz. L’altro personaggio che ha sostenuto il provino per il Grande Fratello Vip 2017 è Francesco Paolantoni, attore italiano nato nel 1956. Quest’ultimo ha iniziato la sua carriera in televisione, al fianco di Renzo Arbore, in veste di Cupido nella trasmissione Avanti tutta. Paolantoni ha fatto anche parte del cast di Mai dire Gol, di Che tempo che fa, e di Quelli che il calcio, ma non finisce qui. Dagli anni ’90 ha debuttato nel cinema e nel teatro, come attore. I nomi sicuramente non si esauriscono qui: i provini per il GF Vip continueranno per tutta la settimana, e aspettiamo con curiosità nuove notizie a riguardo.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *