Grande Fratello Vip: dopo Malgioglio anche Rossano Rubicondi nel cast?

By on luglio 22, 2017
Foto Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi assieme a Cristiano Malgioglio nel cast del GF Vip?

A settembre avrà inizio la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi e potrà vantare la partecipazione di Alfonso Signorini nei panni di opinionista. Il cast non si è ancora formato in maniera ufficiale e si è ancora nel campo delle ipotesi: ad esempio ieri è spuntata l’ipotesi Cristiano Malgioglio. Il celebre paroliere e cantante avrebbe intenzione di partecipare al reality show di Canale 5 solo se avesse una stanza singola per poter cucinare tranquillo e in più centomila euro alla settimana. Insomma, Malgioglio non ha alcuna intenzione di far parte del cast del GF Vip se non a queste assurde, ma simpatiche, condizioni. Ora però spunta l’ipotesi Rossano Rubicondi. L’ex marito di Ivana Trump balzato agli onori della cronaca anche per la partecipazione a L’Isola dei Famosi ora è diventato imprenditore, ma non esclude la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Rossano Rubicondi prossimo concorrente?

Dopo la possibilità di vedere Cristiano Malgioglio nel cast del GF Vip , ora spunta l’ipotesi Rossano Rubicondi. L’uomo è famoso per essere stato il marito di Ivana Trump, e per essere stato un naufrago de L’Isola dei Famosi, ora è diventato imprenditore, ma non esclude il GF Vip. Come ha confessato al settimanale Mio, Rossano ha confessato che sarebbe davvero una bella esperienza poter entrare nella casa più spiata d’Italia al fine di potersi confrontare con persone differenti nei modi, negli atteggiamenti e nel carattere. Anche incontrare persone che magari nella vita reale non avrebbe mai modo di incontrare. Come Cristiano Malgioglio? Il cantautore ha spiegato che parteciperebbe al reality show solo se venissero rispettate le sue condizioni assurde, ma chissà, potrebbe sempre cambiare idea all’ultimo momento. Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre e sarà condotto ancora una volta dalla bella e brava Ilary Blasi; al suo fianco l’immancabile Alfonso Signorini che può vantare di essersi messo in gioco come regista teatrale oltre ad aver fondato un nuovo apprezzato settimanale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *