Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi: spuntano nuovi nomi da UeD

By on luglio 13, 2017
Foto Grande Fratello Vip

L’isola dei famosi 2018, GF Vip 2017: nuovi concorrenti da Uomini e Donne

Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbero presto lasciare Uomini e Donne. I due protagonisti del Trono Over proseguono infatti la calda estate 2017, vivendo il loro amore con serenità e passione. Se la storia tra la 67enne di Tornino e il 55enne di Framura dovesse andare in porto, molto probabilmente a settembre il pubblico di Canale 5 potrebbe assistere al saluto della coppia. Per la dama del Trono Over e il suo compagno potrebbero però aprirsi le porte di altri salotti televisivi. A settembre infatti partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, mentre L’isola dei famosi dovrebbe tornare sull’ammiraglia Mediaset da gennaio 2018. Gemma Galgani e Marco Firpo saranno protagonisti di uno dei due reality? In queste ore il settimanale Nuovo ha lanciato una nuova indiscrezione sui concorrenti della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i probabili protagonisti potrebbero infatti esserci Giorgio Manetti e Gemma Galgani. In base quanto riportato dalla rivista, la coppia potrebbe partecipare come concorrente unico.

Uomini e Donne: tre nuovi nomi per il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi

Le voci su una presunta partecipazione di Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti ai reality della prossima stagione televisiva di Canale 5 non sono state confermate. Il condizionale è d’obbligo, si tratta ancora di supposizioni. Per il cast del Grande Fratello Vip 2017 e dell’Isola dei Famosi 2018 bisognerà attendere ancora. Lo scorso anno dalla fucina di UeD era approdato al GF Vip Andrea Damante. Il programma condotto da Ilary Blasi potrebbe di nuovo aprire le porte ai personaggi cresciuti sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi. La moglie di Francesco Totti sarà affiancata anche nella prossima edizione del Grande Fratello da Alfonso Signorini, mentre i nomi degli opinionisti di Alessia Marcuzzi all’isola di famosi sono al momento ancora sconosciuti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *