Grande Fratello Vip: la Gialappa’s Band approda nella casa più spiata d’Italia

By on luglio 28, 2017
foto gialappa's band gf vip

Grande Fratello Vip: La Gialappa’s Band (ri)torna a casa

La Gialappa’s Band ha dato ancora una volta il saluto a mamma Rai per tornare a Mediaset. Come è noto, dopo trent’anni trascorsi a Mediaset, dalla stagione televisiva 2015/2016 i Gialappi hanno lasciato Cologno Monzese per sbarcare sulle reti Rai: hanno condotto Quelli che il Calcio su Rai2 con Nicola Savino, il DopoFestival 2016 con Max Giusti e Nicola Savino, hanno commentato gli Europei di Calcio 2016 su Rai4 nel programma Rai dire Europei e tutte le successive partite sotto il nome di Rai dire Nazionale. Il 2017 ha sancito il ritorno della Gialappa’s Band in access prime time su Rai2 con Rai dire Niùs mentre è continuato l’impegno con Quelli che il Calcio e la partecipazione al DopoFestival 2017 di Sanremo. Durante la presentazione dei palinsesti, avvenuta ad inizio luglio, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno della Gialappa’s Band a Mediaset. In autunno il trio composto da Marco Santin, Carlo Tranto e Giorgio Gheraducci, condurranno una puntata de Le Iene su Italia1, mentre a gennaio saranno al timone di un nuovo programma. È di poche ore un’altra novità: i Gialappi probabilmente approderanno al Grande Fratello Vip, ma in che veste?

Grande Fratello Vip: la Gialappa’s Band racconterà la vita dei vip concorrenti

Come anticipato da DavideMaggio, la Gialappa’s Band racconterà la seconda edizione del Grande Fratello Vip con il suo stile comico in prima serata all’interno del reality. I Gialappi, dunque, ritorneranno ad occuparsi delle vicissitudini dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Intanto spuntano i primi nomi: quest’anno varcheranno la porta rossa il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio e la showgirl Aida Yespica. Altri concorrenti dovrebbero essere la sorella e il fratello di Belen, Cecilia e Jeremis Rodriguez, l’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Dayane Mello e la modella cubana Ariadna Romero.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *