I Fatti Vostri: cosa farà Laura Forgia con Giancarlo Magalli

By on luglio 25, 2017
Foto Laura Forgia

Sarà Laura Forgia la nuova partner di Giancarlo Magalli a I fatti vostri

Giancarlo Magalli aveva dichiarato che non sarebbe stato da solo alla conduzione della prossima edizione de I Fatti Vostri, il programma ideato da Michele Guardì e in onda su Rai2 dal dicembre del 1990, ma che al suo fianco ci sarebbe stata una figura femminile. La scelta è ricaduta su Laura Forgia, showgirl, modella, attrice e conduttrice nata a Varese, ma di origini svedesi da parte di madre. In tv la ricordiamo come ex ereditiera del programma L’eredità, concorrente di Pechino Express, tentatrice durante la seconda edizione di Temptation Island e valletta nel programma Cultura Moderna. La Forgia ha iniziato a sfilare dall’età di sei anni e la sua carriera da modella l’ha portata a calcare le passerelle di città internazionali come Tokyo, Los Angeles, Miami, ma anche di città europee come Londra, Parigi e la nostra Milano. Laura, inoltre, vanta un diploma al conservatorio e una laurea in biotecnologie mediche.

Giancarlo Magalli felice di avere accanto Laura Forgia ne I Fatti Vostri

La nuova stagione de I Fatti Vostri andrà in onda su Rai2 a partire dal 18 settembre e Laura Forgia, secondo quanto dichiarato dallo stesso Michele Guardì per la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, si è rivelata essere la persona più adatta e in linea con l’orientamento del programma verso lo spettacolo e il gioco, poiché molto spiritosa e preparata. La showgirl è stata scelta tra una lista di dieci candidate, tra le quali possiamo nominare Francesca Fioretti (ex concorrente del Grande Fratello), Pamela Camassa (ex concorrente di Tale e Quale Show e Ballando con le stelle), Gloria Bellicchi (attrice e Miss Italia 1998) e Francesca Brienza (conduttrice sportiva). Il regista ha anche dichiarato che la Forgia non avrà rubriche all’interno del programma, ma sarà lo stesso Magalli a decidere quando potrà intervenire.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 27, 2017 at 16:23

    Magalli alla Forgia: “Dopo il mio programma, cioè I Fatti Vostri su RAI 2, tornerai a fare la professoressa de L’Eredità su RAI 1 con la conduzione di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *