Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: una strana reazione

By on luglio 9, 2017
Foto Il Segreto Camila e don Anselmo

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Camila spaventata

Il Segreto dal 17 luglio andrà in onda dalle 18:45 alle 20:00. Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 14 luglio svelano che il ritrovamento del corpo di una donna metterà in allarme Nicolas e i Castaneda. Emilia appoggia la decisione di Cristobal di riaprire una fabbrica tessile dei Montenegro. I fratellastri di Matias vengono arrestati, il ragazzo si sente in colpa. A Murcia è stato ritrovato il cadavere di una donna con il volto sfigurato, potrebbe trattarsi di Mariana. I Castaneda e Nicolas non ne fanno parola davanti a Rosario che è già tanto in pena per la figlia. La povera donna ha il presentimento che Mariana sia morta e viene colta da malore. Raimundo litiga con Emilia che si ostina a dar retta a Cristobal. Zia Eulalia comincia a dubitare del nipote. Elias viene ritrovato e arrestato. Camila ha una strana e incontrollata reazione quando Beatriz ritrova una rana. A Cuba il ritrovamento di questi animaletti anticipa cattive notizie.

Il Segreto, trama nuove puntate: Mariana è morta?

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Eulalia tradirà Cristobal proponendo a Donna Francisca di allearsi con lei per distruggere il nipote. La Montenegro, dopo averci pensato un po’ su, decide di accettare la proposta della perfida zia di Garrigues. Severo impegna i suoi mobili al Monte di Pietà, è in gravi difficoltà economiche. In Spagna è in atto un colpo di Stato, tutte le città sono presidiate dall’esercito. Alfonso parte per Murcia. Severo aiuta Candela, ormai prossima al parto, in pasticceria. Alfonso è costretto a ritornare in paese a causa del colpo di Stato. Hernando confida a Matias di temere ancora Elias nonostante ormai sia in prigione. Lucas riceve una misteriosa telefonata, Sol teme per la vita di Marcos. Cristobal è sempre più attratto da Emilia. Dopo l’arresto di Elias, nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto la prossima settimana.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *