Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: una tragica scoperta

By on luglio 2, 2017
Foto ll Segreto Matias e Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Matias arrestato

Il Segreto appassiona sempre di più i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 3 al 7 luglio svelano che Atilano verrà arrestato e Sol e Lucas potranno finalmente vivere felici con il piccolo Marcos. I beni di Severo stanno per essere confiscati per risarcire i piccoli orfanelli danneggiati dalla somministrazione dei vaccini. Cristobal ha perso la testa per Emilia. Ramiro sta per arruolarsi di nuovo nell’esercito. Emilia è addolorata e si sente responsabile, è una vendetta di Cristobal perché lei si è rifiutata di obbedire ai suoi ordini. Mencia torna a Puente Viejo per Carmelo che le chiede di diventare sua moglie, la donna accetta con gioia. Fè va alla Casona per sincerarsi sulle condizioni di salute di Donna Francisca che, per non destare sospetti, finge di avere la febbre altissima. Camila cerca di intercedere tra suo marito e Severo. Alla fine i due fanno pace ed Hernando gli offre il suo aiuto.

Il Segreto anticipazioni episodi italiani: Mariana è morta?

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Emilia chiederà scusa a Ramiro, è tutta colpa sua se è costretto ad arruolarsi di nuovo nell’esercito. Dolores vorrebbe un nipotino e lancia frecciatine a Gracia. Beatriz vorrebbe trasferirsi a Madrid per dimenticare Matias e studiare Belle Arti ma Hernando, preoccupato per la sua incolumità, le chiede di non partire. Matias viene arrestato a causa dei suoi fratelli! Viene ritrovato il cadavere di una donna, è di Mariana? Le ricerche della ragazza proseguono senza sosta. Zia Eulalia non si fida più di Cristobal e vorrebbe andarsene. Francisca è costretta a cacciare dalla Casona in maniera sprezzante Raimundo. Carmelo e Mencia fissano la data del matrimonio dopo aver parlato con Don Anselmo. Sol e Candela stringono un patto d’amicizia con Camila. Emilia è sempre più addolorata per Ramiro. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *