Il Segreto anticipazioni: ritorna Sevariano, il padre di Maria!

By on luglio 20, 2017
severiano torna al segreto

Sevariano, il padre di Maria, ritorna al Segreto!

Come Aurora Guerra ci ha insegnato durante il corso degli anni, all’interno de Il Segreto la pace non dura per sempre e ogni mistero, prima o poi, torna a galla fino ad essere svelato. Come molti ricorderanno, il personaggio di Alfonso, non è il padre biologico di Maria. Quest’ultima nacque dalla relazione che Emilia ebbe con Sevariano. Alfonso però finì per il riconoscere la piccola e nessuno, fatta eccezione per Emilia e suo marito, conoscono la verità sull’identità del padre di Maria. Tutto sembrava procedere tranquillamente, o almeno fino ad ora. Verso Agosto e Settembre, il personaggio di Severiano tornerà nelle puntate de Il Segreto pronto a destabilizzare gli equilibri della famiglia Castaneda. Il ritorno di questo personaggio sarà breve, soltanto per qualche puntata e non farà parte del cast fisso dei personaggi della soap opera spagnola. Ancora una volta, nessuno dorme tranquillo a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: torna il padre di Maria!

Il Segreto anticipazioni, Trame Puntate Spagnole sembrano essere ancora più drammatiche di quelle che attualmente stiamo seguendo noi dall’Italia. Ma si sa, ad Aurora Guerra, autrice della soap opera spagnola, piace far soffrire i suoi personaggi e il pubblico che con affetto li segue da svariati anni. Sevariano rappresenta il nuovo “mai na gioia” per Emilia ed Alfonso che non sembrano vedersela bene nemmeno questa volta. Tra i problemi legati al personaggio di Cristobal e quelli giudiziari di Raimundo, che puntualmente ha guai con le autorità spagnole. Il Segreto Anticipazioni non sembra tranquillizzare i fan della serie, ma ormai avrebbero dovuto farci il callo. La soap spagnola è diventata famosa ormai per la sua drammaticità. Anche se, all’interno delle puntate, riescono comunque a ritagliare scene dal taglio più comico grazie alla famiglia Miranar, che sembra vivere quasi in un universo parallelo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *