Il Segreto, anticipazioni spagnole: una terribile esplosione

By on luglio 8, 2017
Foto di Cristobal de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: paura a Puente Viejo

Tanti nuovi personaggi in arrivo a Il Segreto. Prudencio e Saul Ortega sono due fratelli, giovani venditori ambulanti in cerca di una nuova attività commerciale. Donna Francisca si affezionerà subito a Saul in cui rivedrà il figlio Tristàn. Quando Saul s’innamorerà di Julieta, Donna Francisca farà di tutto per ostacolare il loro amore. La ragazza nasconde un segreto di cui è a conoscenza solo la nonna Consuelo. L’uomo d’affari Aquilino Benegas conquisterà tutti con il suo modo di fare ma non è come sembra. Beatriz sarà una sua vittima. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca e Severo si alleeranno per distruggere Cristobal. La Montenegro organizza un evento alla Quinta per raccogliere fondi per gli abitanti di Puente Viejo ridotti in miseria da Cristobal. Quando l’uomo viene a sapere dell’iniziativa si reca alla Quinta con una bomba e minaccia di farla esplodere.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Cristobal in manicomio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Cristobal piazzerà la bomba proprio dove si trova Francisca durante l’asta benefica. Saul si lancia sulla Montenegro per salvarla ma l’ordigno esplode e lui rimane ferito in modo grave. La bomba ha completamente distrutto la Quinta. Cristobal viene arrestato. A Francisca viene data l’opportunità di decidere la pena per Cristobal. L’uomo la implora di farlo morire ma lei sceglie di mandarlo in manicomio, lo stesso dove lui ha fatto rinchiudere Eulalia. Là dovrà rimanere fino al resto dei suoi giorni e scontare la sua pena tra atroci sofferenze e torture, le stesse che ha inflitto a lei. Tra un ritorno e un nuovo arrivo a Il Segreto non ci si annoia mai. Julieta riuscirà a conquistare i telespettatori italiani come ha già fatto con quelli spagnoli che hanno rivisto in lei la nuova Pepa? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *