Il Segreto cancellato dal pomeriggio: cosa va in onda da lunedì

By on luglio 15, 2017
Donna Francisca è costretta ad affrontare Cristobal da sola

Anticipazioni Il Segreto, da lunedì nuovo orario: cosa va in onda di pomeriggio

Attenzione fan della soap opera più amata degli ultimi tempi, Il Segreto cambia orario! Come da qualche anno a questa parte, con l’ arrivo dell’ Estate, Mediaset cambia il palinsesto del pomeriggio e colloca la soap in un’ altra fascia oraria. Al posto de Il Segreto, il pubblico di Canale 5 , alle 15:30 non troverà più le avventure di Puente Viejo, ma Rimbocchiamoci Le Maniche. Rimbocchiamoci Le Maniche è una fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli, una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano. La fiction andò in onda per la prima volta l’ anno scorso, nel 2016, in prima serata. Quest’ Estate, Mediaset, ha scelto di riproporla in una fascia oraria diversa, di pomeriggio. Dando modo a chi a tempo debito non è riuscito a seguirla, di poterla recuperare tranquillamente dopo aver pranzato. Lo soap spagnola, invece, andrà in onda alle 18:45

Il Segreto anticipazioni: la soap cambia orario e si sposta al preserale

Il Segreto, anticipazioni puntate italiane. Cosa vedremo in questi giorni? Aurora Guerra, autrice della soap opera spagnola, ci ha abituato all’ idea che a Puente Viejo la pace non esiste. E se esiste, dura davvero poco. Decisamente un periodo no per la cattiva storica dello show, Donna Francisca. La matrona del paese si ritroverà ad affrontare tutta da sola il figlio del suo ex marito, Cristobal; che farà rinchiudere Zia Eulalia in un istituto. Brutte notizie in arrivo anche per Donna Rosario, che riceverà la conferma della morte di Mariana, sua figlia. Come se non bastasse, perché non si è mai troppo infelici nella vita, Raimundo avrà a che fare con nuovi e grossi problemi. Si sa: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Lunedi, Il Segreto tornerà decisamente con il botto. Non c’è che dire.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *