Il Segreto, episodi 10-14 luglio: l’arresto di Elias

By on luglio 4, 2017
Foto Il Segreto Camila ed Elias

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: la strana alleanza

Le nuove puntate de Il Segreto promettono di lasciare i telespettatori di Canale 5 con il fiato sospeso. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che la scomparsa di Mariana sarà ancora al centro della trama della soap spagnola. Ramiro è stato costretto ad arruolarsi di nuovo nell’esercito. Emilia si sente terribilmente in colpa, è una vendetta di Cristobal perché lei non ha voluto assecondare le sue richieste. Hernando e Severo, grazie all’intercessione di Camila, hanno fatto pace. Lucas e Sol, neutralizzato Atilano, hanno potuto adottare il piccolo Marcos. I Castaneda e Nicolas sono sempre più in pena per Mariana che sembra sparita nel nulla. Donna Francisca è ancora in balìa di Cristobal e zia Eulalia, nessuno può aiutarla. Beatriz ha deciso di andare a studiare Belle Arti a Madrid per dimenticare Matias. La Guardia Civile arresta i fratellastri di Matias. Cristobal è chiaro con zia Eulalia: sarà lui a gestire i beni della Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni 10-14 luglio: il senso di colpa di Matias

Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 14 luglio svelano che a Murcia verrà ritrovato il cadavere di una donna che assomiglia molto a Mariana. Nicolas parte per andare ad effettuare il riconoscimento. Marquina, arrestato mentre tentava di entrare nella proprietà dei Santacruz, giura vendetta. Elias viene arrestato. Hernando Dos Casas nutre molti dubbi sul chimico. Zia Eulalia propone a Francisca di allearsi con lei contro il nipote. Intanto la Spagna subisce un colpo di Stato. Alfonso è costretto a ritornare a Puente Viejo. Onesimo trova nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito. Matias si sente un traditore e confessa la verità ai suoi amici e familiari. Alfonso e Raimundo non vogliono che Emilia continui a lavorare per Cristobal. Dopo la tragica scoperta , di Mariana ancora nessuna notizia. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *