Il Segreto, puntate italiane: Camila in grave pericolo

By on luglio 15, 2017
Foto Il Segreto Camila

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: l’aggressione

Il Segreto cambia collocazione oraria: dal 17 luglio andrà in onda dalle 18:45 alle 20, dal lunedì al sabato. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che tanti personaggi della soap spagnola vivranno momenti difficili. Severo affronta Francisca. Cristobal ha in mente un piano per distruggere la Montenegro e i suoi concittadini. Camila vorrebbe confessare al marito che, in passato, è stata molto vicina a Elias Mato. Camila decide di andare a trovare il chimico in prigione. L’uomo perde le staffe e tenta di strangolare Camila. La donna, per fortuna, riesce a salvarsi. Cristobal fa rinchiudere Eulalia in manicomio. Nicolas torna a casa con la medaglietta che Mariana portava al collo come tutte le donne dei Castaneda: la giovane è morta. Rosario è disperata. Tutti i cittadini di Puente Viejo sono sconvolti per la sua morte. Matias e Beatriz si chiariscono. Cristobal ed Emilia sono sempre più complici.

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 luglio: paura per Camila

Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 luglio svelano che Cristobal confesserà ad Emilia che ha dovuto far rinchiudere Eulalia perché voleva uccidere Francisca. La Montenegro conferma questa versione. E’ il giorno dei funerali di Mariana. Rosario è sotto choc. Nicolas affida la piccola Juanita a Camila. La donna rivela ad Hernando di essere andata in carcere per ottenere delle risposte da Elias ma invano. Cristobal fa capire a Mauricio che d’ora in avanti dovrà obbedire solo ai suoi ordini voltando le spalle alla sua padrona. Severo chiede aiuto a Cristobal. Elias potrebbe uscire presto dal carcere. Rosario non riesce a staccarsi dalla tomba della figlia e pensa che sia stato Nicolas ad ucciderla. Beatriz rivela a Matias che presto partirà per Madrid per andare a studiare Belle Arti. Dopo la strana reazione, nuovi avvincenti colpi di scena nelle prossime puntate de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *