Il Segreto, puntate spagnole: un ritorno e un nuovo arrivo

By on luglio 1, 2017
Foto IL Segreto Hernando Camila e Beatriz

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: arriva Julieta

I telespettatori de Il Segreto non si annoiano mai: tra arrivi, partenze e morti eccellenti la suspence è all’ordine del giorno. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che presto arriverà un nuovo personaggio a Puente Viejo che ricorderà molto l’indimenticabile Pepa: Julieta. Nicolas, scosso per la morte di Mariana, decide di rimanere a Puente Viejo con la figlia Juanita. Julieta entrerà in scena proprio per salvare la ragazzina che stava per essere investita. La famiglia Castaneda, per ringraziarla, le offrirà un lavoro alla locanda. Tutti l’ameranno in paese tranne la perfida Francisca Montenegro. Julieta s’innamorerà di Saul ma Francisca farà di tutto per ostacolare il loro amore. Un clamoroso ritorno a Il Segreto: la dolce Candela che tutti credevano morta. Candela rimane incinta ma la sua gravidanza è molto travagliata tanto da necessitare il ricovero in una struttura privata. La donna riesce a dare alla luce il piccolo Carmelo tra indicibili sofferenze.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Candela è viva?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo informerà il suo braccio destro della morte di Candela e del neonato. Severo morirà in un incidente automobilistico? In realtà fingerà la sua morte, mediterà di tornare a Puente Viejo per vendicarsi di Cristobal che, nel frattempo, sarà rinchiuso in manicomio e deciderà di ricomprare la pasticceria di Candela, gestita ora da Gracia. Il diabolico piano di Cristobal quali conseguenze avrà? Ma un colpo di scena, anticipato dalla nuova sigla de Il Segreto, sta per accadere a Puente Viejo: Candela torna in paese con Carmelo jr? Sarà vero? Non resta che attendere le prossime puntate de Il Segreto per scoprirlo. Intanto l’arrivo di Julieta porterà tanto entusiasmo nella soap spagnola. C’è chi pensa addirittura che l’ingresso di questo nuovo personaggio potrebbe anticipare il clamoroso ritorno di Pepa! L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *