Il Segreto, trame 31 luglio-6 agosto: tradimenti e bugie

By on luglio 29, 2017
Foto IL Segreto Hernando Camila e Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: il sacrificio di Emilia

Il Segreto sta andando in onda tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle 18:45 alle 20 su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 31 luglio al 6 agosto svelano che, come al solito, i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. I Santacruz sono in pericolo. Camila sta vivendo un incubo da quando è ricomparso Nestor nella sua vita e decide di confessarsi con Don Anselmo. Francisca è ormai completamente sottomessa a Cristobal. Alfonso viene arrestato senza motivo. Giungono notizie interessanti sulla morte di Mariana. Donna Francisca è costretta a dire ad Emilia che vede qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro tra lei e Cristobal. Si scopre che l’uomo ha fatto arrestare Alfonso solo per conquistare Emilia. Nestor continua a terrorizzare Camila e tenta di abusare di lei. Cristobal vuole denunciare Hernando. Nestor confida ad Hernando di essere un cugino di Camila. Mette le mani sui suoi affari e, un giorno, approfittando dell’assenza di Beatriz e Dos Casas, tenta di abusare di Camila. Vuole sapere che fine ha fatto Belen, la figlia avuta dalla sua prima moglie.

Il Segreto, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto: le bugie di Camila

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Rosario scoprirà chi ha ucciso Mariana. Cristobal continua a corteggiare in maniera insistente Emilia e la invita a rimanere in villa anche di notte. La donna è sconvolta. Camila architetta un piano per sbarazzarsi di Nestor. Mencia e Carmelo stanno per sposarsi. Una galleria rischia di crollare addosso ad Hernando e Matias. Francisca dà consigli a Cristobal su come conquistare Emilia. Raimundo si reca alla Casona e rimane sconvolto nel vedere la Montenegro vestita con abiti umili. Emilia va a trovare Alfonso in carcere e lo trova gravemente ferito. Francisca consiglia ad Emilia di sottostare al volere di Cristobal se non vuole vedere morire il marito in carcere. La donna è disposta a tutto pur di salvare il marito, accetterà la proposta indecente di Cristobal? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale 5 alle 18:45!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *