Il Segreto, trame puntate italiane: una proposta indecente

By on luglio 23, 2017
Foto Il Segreto Emilia e Cristobal

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: il suicidio di Elias

Il Segreto, dalla prossima settimana, andrà in onda anche la domenica alle 18:45. Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 30 luglio svelano che a Puente Viejo ci saranno clamorosi colpi di scena. Camila ha rischiato la vita. E’ andata in carcere per ottenere delle risposte da Elias ma il chimico ha tentato di strangolarla. Hernando è molto preoccupato. Tutta la popolazione si è stretta attorno alla famiglia Castaneda per il funerale di Mariana, Rosario è distrutta. Cristobal continua a minacciare Francisca: la farà rinchiudere in manicomio se non eseguirà i suoi ordini. La Montenegro vuole confessarsi con Don Berengario. Mauricio, cacciato dalla Casona, trova rifugio nell’alcool. Matias e Beatriz sono di nuovo inseparabili. Cristobal aiuta i Santacruz, vuole sottrarre gli operai ad Hernando Dos Casas. I Castaneda ritengono Nicolas responsabile della morte di Mariana. Elias comunica ad Hernando che c’è un suo complice ancora a piede libero, poi si suicida. Rosario passa tutto il tempo a piangere sulla tomba di Mariana.

Il Segreto, episodi 24-30 luglio: arriva Nestor

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Camila riceverà una visita inaspettata, un uomo che bacerà appassionatamente! Lucas visita Rosario che non riesce ad elaborare il lutto per la morte della figlia. Cristobal sfoga la sua rabbia contro Hernando Dos Casas sulla povera Emilia che sta passando un inferno. L’intendente fa una proposta indecente alla donna: vuole passare la notte con lei! Si scopre che l’uomo baciato da Camila è il suo ex fidanzato che cerca Belen, una bambina a cui Camila sembra essere molto affezionata: è sua figlia? Camila ha un duro confronto con Nestor. Dopo il pericolo corso Camila decide di raccontare la verità al marito. Cristobal dice a Francisca che d’ora in avanti dovrà dire addio ai suoi sfarzosi abiti: diventerà la sua serva! L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni alle 18:45 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *