J-Ax dopo la caduta sul palco: le conseguenze (VIDEO)

By on luglio 9, 2017

J-Ax ironizza sulla sua caduta sul palco: le sue parole

J-Ax è caduto ieri sul palco, durante il concerto al Postepay Soundrock di Roma. Il rapper era entrato in scena in piedi sulle sue Hoverboard, ma dopo aver perso l’equilibrio, è caduto di faccia in avanti sul palco. Il compagno di Fedez si è comunque subito rialzato e ha continuato a cantare, come se nulla fosse. Quella che è avvenuta ieri sera è stata la seconda caduta di un cantante famoso durante gli ultimi tempi, dopo che quella di Gianni Morandi aveva inizialmente fatto preoccupare gli spettatori intervenuti al concerto del Radio Italia Live. Come Morandi, comunque, anche J-Ax non ha riportato nessuna conseguenza grave: soltanto, si fa per dire, tante prese in giro! La prima è arrivata dal suo amico e collega Fabio Rovazzi, il quale sui social ha affermato che deve smetterla di copiare Morandi. A prendere in giro J-Ax ci ha pensato anche Fedez, che su Instagram ha dichiarato che voleva assolutamente vedere il video della caduta, per ridere ancora!

J-Ax cade sul palco: le parole del rapper

Anche J-Ax ha comunque voluto dire la sua, a distanza di alcune ore dall’accaduto. Il cantante di Senza Pagare ha voluto innanzitutto sottolineare che non ha smesso di cantare nemmeno un attimo, nonostante la caduta avvenuta sul palco del Postepay Soundrock di Roma. Inoltre il rapper ha ironizzato, affermando che è caduto proprio come un pirla e che sicuramente il premio come migliore caduta è il suo. Infine, J-Ax ha mandato a quel paese le Hoverboard, ovvero il mezzo con cui aveva fatto il suo trionfale ingresso sul palco e tramite il quale è caduto. Come Gianni Morandi, anche J-Ax non ha riportato nessuna conseguenza. Inoltre, è bene sottolineare che entrambi, nonostante l’incidente, non abbiano mai perso il loro sangue freddo e non hanno fermato il concerto, ma hanno invece continuato a cantare.

IL VIDEO:
https://www.instagram.com/p/BWTivwbBZVl/?taken-by=j.axofficial

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *