Jack Vanore di Uomini e Donne felice con la sua fidanzata (FOTO)

By on luglio 20, 2017
jack innamorato di marina

Uomini e Donne, l’opinionista Jack Vanore innamoratissimo su Instagram

Prima corteggiatore, poi tronista e infine opinionista. Jack Vanore ne ha fatta di strada dalla sua prima apparizione negli studi di Uomini e Donne. Calmo e pacato, Jack è sicuramente un opinionista diverso rispetto alla famosa Tina Cipollari. E’ di poche parole, ma buone. Sulla sua vita privata non si sa moltissimo, ma possiamo confermarvi che da poco ha iniziato una relazione serissima con una ragazza comune, non appartenente al mondo dello spettacolo. Marina, questo è il suo nome, è la nuova fidanzata di Jack Vanore, che non molto tempo fa aveva una relazione con Raffaella Mennoia, membro della redazione di Uomini e Donne. I due hanno hanno terminato la loro storia, pur rimanendo in buoni rapporti. Lavorano fianco a fianco senza nessun tipo di problema. Jack sembra essere innamoratissimo di Marina, pur conoscendola da poco, tant’è che la definisce la donna della sua vita.

Jack Vanore di Uomini e Donne ha trovato la donna della sua vita (FOTO)

jack innamoratissimo della sua compagna
Mentre sul web impazza sempre più la voce che Raffaella Mennoia Ama Il Conduttore Di Tu Si Que Vales, Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne è sempre più innamorato della sua nuova compagna Marina. La misura dell’amore è amare senza misura scrive Jack su Instagram, come dedica alla sua nuova fidanzata. Anche se i due stanno insieme da poco, sembrano avere entrambi serissime intenzioni. Che il tranquillo opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore, abbia finalmente trovato la donna che lo accompagnerà per tutta la vita? Noi non possiamo che augurargli il meglio. Mal che vada, potrebbe sempre tornare a fare il tronista e chissà, magari questa volta potrebbe concludere il percorso scegliere una delle corteggiatrici proposte dalla redazione, nonché dalla sua ex fidanzata Raffaella Mennoia. Saremo a vedere cosa succede!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *