Juan Sierra e Stefano Gabbana più uniti che mai: l’annuncio (VIDEO)

By on luglio 22, 2017
Foto Juan Sierra e Stefano Gabbana

Stefano Gabbana e Juan Sierra sono solo amici? La dichiarazione dello stilista

Da quando è scoppiata la bufera tra Juan Sierra e Claudio Sona, l’ex del tronista di Uomini e Donne si è di nuovo riavvicinato allo stilista Stefano Gabbana. I due si sono mostrati anche felici insieme in vacanza, pubblicando su Instagram una foto mentre prendevano il sole. Molti hanno ipotizzato che i due potessero essere tornati insieme, ma la realtà sembrerebbe essere palesemente diversa. La smentita è arrivata anche poche ore fa direttamente dallo stilista, il quale ha pubblicato un video del suo amico mentre non riusciva più a smettere di ridere. Gabbana sotto il video ha specificato che aveva mandato precedentemente a Juan un video dei suoi… E questa era stata la reazione del ragazzo! L’ex di Domenico Dolce ha poi palesato nuovamente che loro sono solamente amici, scrivendo con un hashtag #friendsforever. Inoltre, Stefano ha continuato, scrivendo una dedica nei confronti di Juan Sierra.

Juan Sierra molto vicino a Stefano Gabbana: cosa accade tra i due?

Stefano Gabbana ha infatti dichiarato che Juan Sierra gli ispira allegria, felicità, divertimento… Ma sono soltanto amici! Ha infine concluso dicendo che chi pensa che loro siano fidanzati, si sbaglia di grosso, in quanto tra di loro c’è solo una profonda amicizia, anche se si vogliono molto bene! Juan Sierra potrebbe entrare durante la nuova stagione televisiva nel cast de L’Isola dei Famosi: a lanciare la bomba era stato il giornalista Alberto Dandolo, il quale aveva anche annunciato che oltre a lui potrebbe diventare un naufrago anche l’ex di Claudio Sona Mario Serpa. Dandolo ultimamente non era andato tanto leggero nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, il quale era stato accusato più volte da Sierra di essere stato un falso e manipolatore. Insomma, ancora la verità non è uscita fuori, e molto probabilmente non la sapremo mai: quali saranno i futuri risvolti di questa intricata vicenda?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BW1upTtFJOe/?taken-by=stefanogabbana

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *