Karina Cascella: la meno pagata come ospite di Barbara D’Urso?

By on luglio 13, 2017
karina cancella cachet

Karina Cascella, quanto guadagna dalla D’Urso

È una degli ospiti più frequenti delle due trasmissioni di Barbara D’Urso Pomeriggio cinque e Domenica live e protagonista di urla, dibattiti e toni di voce sostenuti. Si tratta di Karina Cascella, da sempre opinionista in televisione. Professione, questa, intrapresa all’interno di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi, dove Karina Cascella sostituì per alcuni anni Tina Cipollari, allontanatasi dal programma pomeridiano di Canale5. La bionda napoletana inoltre, proprio nello show della signora Costanzo conoscerà il futuro compagno e padre di sua figlia Ginevra: Salvatore Angelucci con il quale parteciperà anche alla seconda edizione del reality La talpa (su Italia1 con Paola Perego) aggiudicandosi la vittoria. Un rapporto, quello fra i due, terminato non con poche polemiche che ha portato la Cascella, oggi, ad essere una presenza fissa delle trasmissioni della bislacca Barbara D’Urso e a percepire un compenso abbastanza esiguo rispetto agli altri colleghi.

Karina Cascella dalla D’Urso: ecco quanto guadagna

Infatti proprio il sito ilfattoquotidiano.it ha reso noti i compensi dei più svariati opinionisti che costellano costantemente il piccolo schermo. Karina Cascella, secondo il sito diretto da Peter Gomez, otterrebbe 500 euro a puntata. Abbastanza esile questo ricavo considerando quanto percepiscono invece le altre creature provenienti sempre dal mondo di Barbara D’Urso, pochi giorni fa in preda alla paura: Platinette e Vittorio Sgarbi, spesso ospiti di Pomeriggio cinque e Domenica live, riscuoterebbero attorno ai 3.000 euro, Lory Del Santo circa 2.000. Si aggirerebbe invece ai 1.000 euro, oltre al cachet di Pierluigi Diaco e Cristiano Malgioglio, anche quello di Asia Nuccetelli, sbarcata in televisione in seguito alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti. Così le ospitate da Barbara D’Urso di Karina Cascella a sbraitare contro Giulia De Lellis per aver ricorso, troppo presto, alla chirurgia, Elettra Lamborghini perché vanta, ingiustificatamente, la propria ricchezza e la sua vita nello sfarzo e il dottor Alberico Lemme per le sue singolari diete fruttano meno, rispetto alle altre.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *