La vita è una cosa meravigliosa stasera su Canale 5. Trama e cast del film

By on luglio 20, 2017
Foto La vita è una cosa meravigliosa

La vita è una cosa meravigliosa, questa sera il film su Canale 5. Cast e trama

Andrà in onda questa sera su Canale 5, a partire dalle 21:15, subito dopo la puntata di Paperissima Sprint Estate, il film La vita è una cosa meravigliosa. La pellicola è una commedia del 2010, diretto da Carlo Vanzina, ed interpretata da diversi attori tra cui Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Gigi Proietti, Nancy Brilli e Maurizio Mattioli. Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni e quindi nella sua vita spia solitamente cosa fanno gli altri. Cesare è fidanzato con Dorina, una donna rumena molto giovane. Antonio invece è il presidente di un importante gruppo bancario. E’ sposato con Federica che fa la casalinga e si spaccia per nobildonna: ha una figlia di nome Vanessa. Claudio, amico di Antonio, invece è un chirurgo che lavora nella clinica di Terenzi, sposato con Elena ed ha un figlio di nome Luca.

La vita è una cosa meravigliosa oggi, 20 luglio, su Canale 5. La trama del film

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film La vita è una cosa meravigliosa. Laura è una massaggiatrice che va a casa di Antonio per fare i massaggi a Federica. Queste storie iniziano tutte male. Ognuno fa una scoperta della persona a cui è interessato. Cesare scopre che Dorina fa la escort con Terenzi e quindi si lasciano. Antonio invece si innamora di Laura, in un periodo difficile a causa di delusioni sentimentali; la corteggia ma senza dirle che cosa fa nella vita e che quindi l’ha intercettata. La ragazza però scopre tutto e quindi lo lascia. Nel frattempo Antonio è ricattato dai politici e in particolare da Terenzi; finirà quindi per essere arrestato. Tanti inconvenienti nella pellicola che vedremo questa sera su Canale 5. Appuntamento con La vita è una cosa meravigliosa alle 21:15 su Canale 5.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *