Lamberto Sposini: “Arrabbiatissimo”. Cosa è successo al conduttore?

By on luglio 6, 2017
Foto Lamberto Sposini

Lamberto sposini rivela sui social di essere arrabbiato: cosa è accaduto?

Lamberto Sposini ha fatto preoccupare non poco i suoi fan sui social: il conduttore e giornalista ha infatti postato su Instagram una foto in cui è apparso con il broncio e sotto la quale ha scritto che era molto arrabbiato, senza però aggiungere altro. Cosa può essere successo all’ex conduttore de La vita in diretta, tanto da comunicare ai suoi followers tale stato d’animo? Quel che è certo, è che sicuramente ai suoi fan il motivo è passato in secondo piano: ciò che importava veramente a loro era la condizione in cui riversava in quel momento il loro beniamino. Così, hanno voluto ricoprire la foto di Lamberto Sposini con commenti positivi, cercando di tirare su il morale del giornalista. In particolare, molti hanno affermato che qualunque cosa fosse successa, non ne valeva la pena arrabbiarsi, inoltre, ironizzando, hanno aggiunto che con il caldo che sta facendo in questi giorni arrabbiarsi porta a risultati ancora peggiori!

Lamberto Sposini arrabbiato su Instagram: la FOTO con il broncio

Lamberto Sposini ha comunicato poche ore fa sui suoi social che la giornata di oggi non è stata di certo una delle migliori: qualcuno o qualcosa, infatti, lo ha fatto talmente arrabbiare, tanto che il conduttore ha voluto dirlo anche su Instagram attraverso una foto. Lamberto Sposini ha potuto, comunque, contare anche questa volta sull’appoggio dei suoi fan, che non l’hanno mai abbandonato da quel maledetto 2011, in cui un ictus ha impedito al giornalista il proseguimento della sua carriera. Attualmente Lamberto Sposini starebbe comunque bene, e trascorre le sue giornate con gli amici e colleghi di sempre, lontano dai riflettori. Recentemente, comunque, una foto scattata insieme a Barbara d’Urso aveva fatto sperare ai suoi fan ad un ritorno in tv proprio come ospite nel talk domenicale della conduttrice: Barbara aveva infatti scritto che non vedeva l’ora di averlo nella sua trasmissione! Chissà che la d’Urso non ne combini un’altra delle sue, e riesca a convincere veramente Lamberto Sposini a tornare davanti alla telecamera, almeno per un un’ultima volta!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *