X


Laura Chiatti, paura per il figlio in ospedale: come sta ora

Scritto da , il Luglio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto laura chiatti

Laura Chiatti: paura per suo figlio

Giorni difficili questi per la famosa attrice Laura Chiatti. Infatti, il secondogenito Pablo è stato ricoverato in Ospedale per 4 giorni per un problema di salute. Andando nel particolare, il piccolo ha avuto un’infezione batterica sfociata in polmonite. E, come segnalato dal blog Today.it, è stata la stessa Laura Chiatti a informare i suoi fan del ricovero del piccolo nato dall’amore con Marco Bocci, facendo una lunga diretta sul suo profilo personale del noto social network instagram, asserendo:

“Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi.”

Parole che hanno subito tranquillizzato i suoi numerosissimi fan, i quali hanno voluto fare immediatamente i migliori auguri di pronta guarigione al piccolo Pablo.

Laura Chiatti: suo figlio in ospedale. I dettagli

Insomma, dopo giorni in cui il piccolo Pablo è stato in ospedale per un’infezione polmonare, nella giornata di oggi è tornato a casa. Respiro di sollievo per i genitori Laura Chiatti e Marco Bocci, che inizialmente hanno temuto il peggio. Ma, come si suol dire, tutto bene quel che finisce bene. Ovviamente, nemmeno a dirlo, anche i numerosissimi fan di Laura Chiatti e dell’attore di fiction di grande successo come Squadra Antimafia e Solo sono stati felici di sapere che il bambino sia ormai fuori pericolo, nella speranza che torni in forma il prima possibile. C’è inoltre da dire che Laura Chiatti e Bocci hanno un altro figlio di 2 anni, il cui nome è Enea. Ma la coppia di innamorati pare volere almeno altri 3 figli così da creare una famiglia molto numerosa. Non si può far altro che augurare loro di riuscire a realizzare questo sogno.