Laura Forgia dopo Temptation Island condurrà I Fatti Vostri con Magalli

By on luglio 20, 2017
foto laura forgia

Temptation Island: la nuova sfida di Laura Forgia a I Fatti Vostri con Magalli

Molti telespettatori di Temptation Island si ricorderanno bene di Laura Forgia. La giovane, circa 3 anni fa, ha partecipato come tentatrice al reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. In quell’occasione ha fatto breccia nel cuore di Gabriele Caiazzo. E proprio per questo motivo che l’uomo ha anche lasciato la fidanzata. Però la loro relazione, una volta finita la trasmissione più piccante della stagione estiva, non è mai decollata, e Gabriele è tornato dalla fidanzata tradita. Comunque sia Laura ne ha fatta di strada in Tv dopo la sua partecipazione a Temptation. Difatti, la ragazza ha avuto una carriera in Tv tutta in ascesa, prima approdando a L’Eredità e successivamente all’ultima sfortunata edizione di Cultura Moderna al fianco di Teo Mammucari. Ma le novità per la ragazza pare non siano finite affatto qua. Il motivo? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte da TvBlog, Laura Forgia condurrà I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli.

Laura Forgia di Temptation Island condurrà I Fatti Vostri insieme a Magalli

Difatti la bella Laura Forgia, in base alle news fornite dal noto blog televisivo TvBlog.it, prenderà il posto di Adriana Volpe al fianco di Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri. E questa notizia ha sicuramente preso in contropiede diversi telespettatori, che si sarebbero aspettati l’arrivo di Manila Nazzaro, la quale è stata sostituita dalla Volpe al timone di Mezzogiorno in Famiglia. Come prenderà questa clamorosa decisione presa da Michele Guardì? E riuscirà la ex Miss Italia a trovare una nuova trasmissione da condurre in Rai per la prossima stagione Tv? Ci sarà un nuovo sfogo sui social? Queste e tante altre le domande che molti suoi fan si stanno ponendo in queste ore sul web. Intanto c’è sicuramente da dire che la Forgia da semplice tentatrice a Temptation Island in pochi anni è diventata una vera e propria conduttrice. Con I Fatti Vostri ci sarà la sua consacrazione vera e propria?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *