X


Laura Pausini dopo il messaggio di lutto: il nuovo progetto

Scritto da , il Luglio 22, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto laura pausini simili

Laura Pausini: dopo il lutto la nuova sfida

Stasera come molti telespettatori sapranno bene tornerà in onda la replica della seconda puntata dello show di Rai Uno Laura e Paola. Tanti gli ospiti invitati, tra i quali gli attori Kevin Costner e Luca Zingaretti. Ma ci saranno anche tanti cantanti di grande successo come Francesca Michielin e I Negramaro. A completare il numerosissimo parterre di ospiti ci saranno anche le attrici Margherita Buy e Claudia Gerini, che verranno coinvolte in un simpatico sketch che divertirà molto i telespettatori. Quindi, appuntamento alle 21.20 su Rai Uno subito dopo TecheTecheTe con la replica della seconda puntata dello show di grande successo Laura e Paola. Riusciranno Laura Pausini e Paola Cortellesi a insidiare la difficile concorrenza rappresentata da Ciao Darwin? Intanto c’è da segnalare che questi sono stati giorni difficili per la cantante romagnola. Il motivo? In pratica Laura Pausini è stata molto colpita dalla morte improvvisa del front man dei Linkin Park, e proprio su instagram ha voluto scrivere un toccante messaggio, asserendo:

“Dietro ad un gesto così estremo chissà quali tormenti nascondeva…Sono molto dispiaciuta per questa perdita…Prego per la sua famiglia”

Laura Pausini: il nuovo progetto dopo il lutto

Parole che sicuramente hanno mostrato ancora una volta la sensibilità di Laura Pausini, evidentemente sconvolta dall’improvvisa morte del front man dei Linkin Park. Comunque sia dopo il lutto Laura Pausini pare essersi buttata a capofitto nella registrazione del suo nuovo album. Difatti, in una foto pubblicata direttamente sul suo profilo personale di instagram, ha mostrato ai suoi tantissimi fan di essere in una sala d’incisione a registrare il nuovo album. Un album che potrebbe vedere la luce già nei prossimi mesi, magari proprio prima di Natale, così da fare un bellissimo regalo ai suoi tantissimi estimatori. E per i tanti fan che non stanno nella pelle di poter ascoltare il nuovo album di Laura Pausini potranno comunque ingannare l’attesa guardando stasera la seconda puntata del suo show Laura e Paola su Rai Uno alle 21.20. Buona visione.