Laura Pausini e Ramazzotti stasera in Tv: collaborazione in vista?

By on luglio 29, 2017
foto pausini ramazzotti

Eros Ramazzotti ospite stasera da Laura Pausini

Stasera andrà in onda la terza puntata in replica dello show Laura e Paola su Rai Uno alle 21.20 subito dopo Techetechete. Alla conduzione ci saranno Laura Pausini e Paola Cortellesi. Tanti gli ospiti per il finale dello show del Sabato sera, tra i quali Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Biagio Antonacci, Arisa, Elio e Le Storie Tese e, dulcis in fundo, Eros Ramazzotti. E proprio con quest’ultimo Laura Pausini farà un bellissimo duetto cantando le più belle canzoni di Mina e di Lucio Battisti. Ma non è finita qua perchè la Pausini, proprio in questo periodo, è anche al lavoro sul suo nuovo album, che potrebbe vedere la luce molto presto. Difatti, giusto qualche giorno fa, direttamente sul suo profilo instagram ha pubblicato un selfie, e nella didascalia ha annunciato di aver già ultimato il 70% del nuovo album.

Laura Pausini e Eros Ramazzotti insieme in Tv: nuova collaborazione?

Ma sono tanti i fan che sperano ardentemente di poter ascoltare anche tanti duetti nel prossimo album di Laura Pausini. E chissà se la Pausini e Eros Ramazzotti dopo questo medley a Laura e Paola non si siano magari messi d’accordo per cantare insieme una nuova hit. Collaborazione in vista tra i due cantanti? Chissà, intanto i fan se lo augurano perchè il mix delle loro due voci è splendido. Comunque sia, attualmente, Eros Ramazzotti è a Mykonos, ma non in vacanza come molti potrebbero pensare, bensì per lavoro. Difatti, il cantautore di origini romane è sbarcato in Grecia per duettare con il cantante greco Antonis Remos. E, come molti sapranno bene, Ramazzotti è molto famoso all’estero, e soprattutto in Grecia è amatissimo e seguitissimo. Motivo per cui è spesso e volentieri là per concerti, ospitate televisive, e tanto altro. Comunque sia, per chi invece volesse vederlo cantare in Italia insieme alla Pausini, appuntamento a stasera alle 21.20 su Rai Uno. Buona visione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *