Le Iene contro Emanuela Folliero: cosa c’è dietro la pagina hackerata

By on luglio 19, 2017
Foto Emanuela Folliero

Emanuela Folliero vittima de Le Iene che le hackerano il profilo Facebook

I fans di Emanuela Folliero, la presentatrice di Rete 4, che la seguono anche su Facebook, si saranno certo accorti che in questi giorni qualcosa non andava. La conduttrice ha iniziato a pubblicare foto e post diversi da quelli che abitualmente pubblica. Alcuni molto provocatori, con addirittura offese verso se stessa. Immediate le reazioni dei fan tramite i commenti, pensando che probabilmente il profilo era stato hackerato da qualche malintenzionato. Molti hanno provveduto a segnalare l’accaduto, prendendo le immediate parti dell’annunciatrice di Rete 4, che ogni giorno ci aggiorna su cosa andremo a vedere. E’ il sito Davidemaggio a spiegare al pubblico cosa c’era dietro tutto questo. Nessun hacker si è impossessato del profilo di Emanuela Folliero, ma sono state Le Iene, il programma di Italia Uno, a impossessarsi dei profili social della conduttrice, spacciandosi per esperti.

Le Iene hackerano il profilo Facebook di Emanuela Folliero: era uno scherzo

Le Iene si sono impossessate del profilo Facebook dell’annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero. E’ la stessa conduttrice a spiegare al pubblico che cosa è successo tramite il sito Davidemaggio:

“Erano Le Iene. Erano lì con me e facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito… Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare”

Così Le Iene si sono prese gioco della conduttrice di Rete 4, Emanuela Folliero. I ragazzi del programma di Italia Uno ci sono andati giù pesanti pubblicando cose molto compromettenti. Hanno scritto che Emanuela Folliero odia gli animali e che presto avrebbe pubblicato foto di lei nuda al mare con il fenicottero rosa. Le hanno anche dato della patetica e della ruba mariti. Tutti i post li potete trovare nella pagina Facebook della conduttrice di Rete 4. Per scoprirne di più non resta che attendere la nuova edizione de Le Iene, dove sicuramente lo scherzo andrà in onda.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *