L’Isola dei Famosi 13: Mario Serpa e Juan Sierra nel cast? Lo scoop

By on luglio 20, 2017
foto Mario Serpa

Mario Serpa e Juan Sierra naufraghi de L’Isola 2018?

A lanciare questo scoop è stato direttamente il giornalista Alberto Dandolo: Mario Serpa e Juan Sierra potrebbero essere due dei futuri naufraghi de L’Isola dei Famosi 13. Il settimanale Oggi ha infatti pubblicato un breve articolo, in cui vi è scritto che la redazione del reality starebbe già pensando ad un eventuale cast, ed in pole position ci sarebbero sia l’ex corteggiatore di Claudio Sona Mario Serpa, ma anche l’ex del tronista Juan Sierra. Alberto Dandolo, inoltre, ha aggiunto anche una sua dichiarazione al veleno: infatti ha affermato che se per Claudio Sona le esperienze in televisione potrebbero essere già un miraggio a causa degli ultimi gossip che lo hanno visto protagonista, per Mario e Juan le luci della ribalta si stanno invece accendendo. Insomma è veramente così? Il corteggiatore di Uomini e Donne e l’amico intimo di Stefano Gabbana potrebbero essere i nuovi concorrenti de L’Isola?

Juan Sierra e Mario Serpa in pole position per L’Isola dei Famosi 2018

Ma cosa è successo tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra? Ecco un breve riepilogo di ciò che è accaduto nell’ultimo periodo. Juan ha pubblicato sui social delle dichiarazioni che attestavano il tradimento di Claudio non solo nei confronti di Mario, ma anche del programma Uomini e Donne: Claudio infatti non sarebbe mai stato innamorato di Serpa, e non avrebbe mai partecipato alla trasmissione per trovare l’amore, ma soltanto per lanciarsi nel mondo dello show business. A palesare questa tesi ci sarebbero numerose telefonate e video che l’ex tronista avrebbe fatto a Sierra, verso il quale invece provava dei veri sentimenti. Juan Sierra si è ultimamente riavvicinato a Stefano Gabbana, mentre Mario Serpa ha voluto chiudere questo spiacevole capitolo togliendo addirittura il follow a tutte le pagine dedicate a lui e a Claudio. Oggi è arrivato inoltre l’ultimo scoop: i due “traditi” da Sona potrebbero infatti essere in lizza per partecipare alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Sarà veramente così?

Foto articolo Oggi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *