Loredana Lecciso e Al Bano felici: il grande traguardo della figlia

By on luglio 23, 2017
Foto Loredana Lecciso e Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso: la figlia Brigitta si è laureata!

Loredana Lecciso e Al Bano hanno vissuto ieri una giornata veramente indimenticabile: la loro figlia Brigitta si è infatti laureata, facendo commuovere i suoi genitori. Loredana Lecciso ha infatti postato sul suo Instagram una foto in cui si vede di spalle la figlia con la corona d’alloro in testa, e sotto lo scatto la fidanzata di Al Bano ha scritto tanti auguri al suo amore. Inoltre Loredana sempre sotto il medesimo post attraverso degli hashtag ha rivelato che ama la sua vita e soprattutto le persone che le stanno sempre vicine, come il suo Al Bano ma anche i suoi tre figli, che sono per lei le sue ragioni di vita. Molti sono stati i commenti di congratulazioni che i fan della Lecciso hanno voluto scrivere sotto il tenero scatto, e tutti hanno concordato su quanto fosse emozionante per un genitore vivere un simile momento.

Loredana Lecciso orgogliosa della figlia avuta con Al Bano: l’annuncio

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è laureata: il grande evento si è consumato molto probabilmente durante l’ultima settimana, o addirittura ieri stesso. Loredana Lecciso ha infatti caricato poche ore fa la foto della figlia ripresa di spalle, annunciando ai suoi fan il traguardo raggiunto da Brigitta. Inutile palesare l’emozione vissuta da Loredana e dal suo fidanzato Al Bano, i quali, insieme, riempiono ogni volta intere pagine di settimanali di gossip. Attualmente i due sembrerebbero non essere intenzionati a sposarsi, nonostante il loro amore sembrerebbe andare a gonfie vele. Chi vociferava di una loro probabile crisi a causa di uno strano post scritto dalla bionda showgirl, si sbagliava di grosso: Loredana e Al Bano hanno trascorso tutte le vacanze insieme al mare, e molto probabilmente si sono sentiti ancora più uniti ieri, quando la figlia si è finalmente laureata.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *