Loredana Lecciso e Al Bano matrimonio: non vogliono Romina? La verità

By on luglio 4, 2017
Foto Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana non inviteranno la Power al matrimonio? La verità della cantante

Romina Power è tornata a parlare di Al Bano e Loredana Lecciso durante un’intervista rilasciata al settimanale Panorama. La cantante, prima di tutto, ha rivelato gli eccessi a cui era abituata quando era piccola: infatti, Romina ha svelato che lei e i suoi amici di collegio erano tutti fatti di Lsd. La droga è qualcosa che la Power non ha mai nascosto di averne fatto uso, ma questa volta l’ex di Al Bano è andata proprio nel dettaglio: infatti, al settimanale ha affermato che ad un certo punto lei e i suoi amici erano talmente fatti che camminavano in fila sopra il muro che separava la casa da Villa Borghese. Inoltre, Romina Power ha parlato anche del suo passato con i Beatles: la cantante ha dichiarato che a casa di Paul McCartney aveva fumato marjuana con sua sorella Taryn, che all’epoca aveva solo 13 anni, per poi fare una seduta spiritica. Romina ha ovviamente parlato anche del suo ex marito e della sua attuale fidanzata Loredana Lecciso, e del loro futuro matrimonio.

Romina Power parla di Al Bano e Loredana Lecciso: non andrà alle nozze?

Ovviamente, come ha rivelato Romina Power, tale comportamento non piaceva affatto al suo ex marito Al Bano, con il quale è stata per ben 30 anni: lui in un certo senso l’ha salvata, e l’ha fatta diventare la donna che ora tutti conosciamo. Forse anche per questo la cantante ancora ama in modo spropositato Al Bano. Romina Power, tuttavia, ha anche parlato del matrimonio di lui con Loredana Lecciso: precisamente, la cantante ha affermato che non le risulta che il lieto evento sia proprio vicino, ma in ogni caso ha affermato che sicuramente non sarà invitata. Insomma, sarà proprio vero? Loredana Lecciso e Al Bano non vogliono la Power alle loro nozze? Questo, ovviamente, è soltanto il pensiero di Romina, che intanto si sta godendo il tour estivo al fianco del suo amato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *