Loredana Lecciso volta le spalle ad Al Bano: la sua scelta inaspettata

By on luglio 27, 2017
Foto Loredana Lecciso e Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso: qualcosa non va tra la coppia

Al Bano e la sua ex Romina Power sono attualmente in vacanza, dopo aver acceso l’entusiasmo dei loro fan durante la prima parte dell’estate grazie al loro tour estivo. La coppia musicale tornerà comunque a cantare molto presto: Al Bano e Romina presenzieranno infatti a Roma, precisamente all’Auditorium Parco della Musica, con la prima tappa della seconda parte del loro tour. Come si può leggere da un articolo scritto su Novella 2000, Al Bano ci teneva particolarmente che fosse presente anche la sua fidanzata e madre dei suoi figli Loredana Lecciso, tuttavia, secondo indiscrezioni più che certe, sembrerebbe che la bionda showgirl non abbia nessuna intenzione di partecipare. Il motivo? Il settimanale di Alessi non ha dato nessuna spiegazione, anche se, molto probabilmente, la sua decisone è stata causata dal recente avvicinamento tra il suo fidanzato e la cantante statunitense.

Loredana Lecciso: la decisione choc della showgirl contro Al Bano

Al Bano e Romina, inoltre, continueranno il loro tour infiammando altre importanti città italiane, come Chieti in Abruzzo, Santa Margherita di Pula in Sardegna e Cattolica in Emilia Romagna. Insomma, nonostante per il cantante fosse molto importante la presenza di Loredana Lecciso durante la tappa romana, la showgirl molto probabilmente non ci sarà. La decisone di Loredana sarebbe stata presa in seguito alla scelta di Al Bano di trascorrere gran parte dell’estate in tournèè insieme alla sua Romina, invece di passare le vacanze insieme a lei e ai loro figli. La Power comunque, sembrerebbe aver dimenticato il suo Al Bano: la cantante vorrebbe infatti conoscere un uomo che le faccia perdere la testa, in quanto spera di potersi innamorare nuovamente. Il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano, invece, sembrerebbe andare a gonfie vele, come testimoniano le foto che la showgirl carica ogni giorno sui social.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *