X


Lorella Cuccarini: la nuova sfida e il suo successo più grande

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Interviste Tag: ,
foto lorella cuccarini

Lorella Cuccarini si svela: ecco qual è la vera sfida

Ieri sera è andata in scena in prima nazionale al Festival di Borgio Verezzi (Savona) la pièce teatrale “Non mi hai più detto ti amo” con protagonisti Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. La coppia di artisti si è ritrovata insieme sul palcoscenico a venti anni di distanza dal musical Grease. In “Non mi hai più detto ti amo”, Ingrassia è un medico che pensa solo al lavoro, la Cuccarini è un ex architetto che alla nascita dei figli, ora adulti, ha lasciato la professione per dedicarsi alla famiglia. All’improvviso lei si ribella e decide di mollare tutto. Lorella Cuccarini, sposata con Silvio Testi e madre di quattro figli, ci si rivede totalmente in questa storia come ha confessato al settimanale Diva e Donna. In una coppia le crisi ci sono, la passione dura poco, il rapporto evolve, è un viaggio in cui possono esserci degli imprevisti. Ma per Lorella Cuccarini la vera sfida sono i figli:

“Per me la vera sfida è lasciarli far da soli. Non c’è orgoglio maggiore che l’aver cresciuto individui capaci di muoversi nel mondo”.

Lorella Cuccarini: “Potrei vivere senza il successo ma non senza i figli e l’amore”

Lorella Cuccarini ha 4 figli: la primogenita Sara che lavora a Milano nel ramo immobiliare, Giovanni che si sta laureando a Londra e i gemelli Giorgio e Chiara che l’anno prossimo faranno la maturità. Per la showgirl i suoi figli sono il suo successo più grande, oggi sa che potrebbe vivere senza il successo in Tv ma non senza di loro e suo marito. Lorella Cuccarini non nega di aver improvvisato molto soprattutto con i primi due figli a cui chiede scusa per questo ma è convinta che l’esempio valga più di tante prediche. Lorella Cuccarini ha un nuovo progetto: a Natale sarà di nuovo in teatro con “La regina di ghiaccio”. Dopo Nemicamatissima, lo show in due puntate con Heather Parisi andato in onda su Raiuno lo scorso dicembre, non è previsto invece il suo ritorno in tv. Lorella Cuccarini, però, non si abbatte: è la sua famiglia il suo successo più grande!