L’oroscopo di Paolo Fox del 6 luglio: le previsioni di oggi

By on luglio 6, 2017
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 luglio 2017: previsioni del giorno

Primo giovedì del mese oggi, 6 luglio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, per le quali noi riportiamo alcune indicazioni relative ai segni per i quali la giornata odierna è particolarmente significativa sotto l’aspetto del cielo, delle stelle e dei pianeti, tratte da quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo rese note per tutti i giorni di questa settimana, in maniera dettagliata e approfondita, sul settimanale DiPiùTv uscito la settimana scorsa. In questo giovedì di inizio luglio nell’ambito della professione per i nati sotto il segno dell’Ariete è bene non sottovalutare proposte di lavoro ma fare attenzione a spese eccessive. Da ieri per i single che appartengono al segno del Toro la Luna non è più in opposizione. Venere è invece entrata nel segno dei Gemelli, i quali sono dunque nel loro periodo ideale per vivere nuove storie. Soddisfazioni in arrivo da oggi, giovedì 6 luglio, per i single del Leone: Mercurio entra infatti nel segno.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 6 luglio

Vediamo ora le indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 luglio 2017, delle previsioni di altri segni per i quali la giornata odierna è significativa sotto l’aspetto delle stelle. Oggi, come domani, bel cielo per i single della Bilancia: da qui alle prossime settimane potrebbe accadere qualcosa. Questo mese è importante e decisivo per i sentimenti per i single dello Scorpione. Nel campo del lavoro da oggi possono arrivare belle notizie per coloro che appartengono al segno del Sagittario, per i quali torna buona creatività o possono eccerci cambiamenti di ruolo. I single dell’Acquario possono provare ad avvicinare qualcuno che piace, tra oggi e domani. Nella vita di coppia di chi è nato sotto il segno dei Pesci, invece, tra oggi e domani è possibile avvertire un po’ di stanchezza.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *