Luca Laurenti: Ciao Darwin e i progetti in tv nel 2018

By on luglio 8, 2017
Foto Luca Laurenti

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: cosa farà Luca Laurenti su Canale 5

Torna stasera su Canale 5 la prima puntata in replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come molti si ricorderanno, la prima puntata aveva visto I Normali fronteggiarsi con I Diversi, rispettivamente capeggiati da Orietta Berti e Rebecca di Pasquale. Il ruolo di Madre Natura era invece stato affidato alla modella americana Jenny Watwood. L’ultima stagione del programma ideato da Bonolis aveva terminato la sua messa in onda portandosi a casa un bel 28% di share medio: nonostante le critiche, Ciao Darwin era riuscito ancora a colpire nel segno, facendo divertire grandi e piccini. Riusciranno stasera Paolo Bonolis e Luca Laurenti a sconfiggere la concorrenza con la puntata in replica? Intanto, i conduttori si stanno godendo delle meritate vacanze, anche se molto probabilmente ad agosto i due dovranno ritornare a lavoro, in quanto ritorneranno con i loro due programmi di maggior successo su Canale 5, ovvero il già citato Ciao Darwin e Avanti un altro!.

Luca Laurenti dopo Ciao Darwin 7: gli impegni in tv nella prossima stagione

Luca Laurenti affiancherà anche durante la prossima stagione il suo inseparabile compagno Paolo Bonolis. I due ritorneranno in tv ad ottobre con l’ottava stagione di Ciao Darwin: gli incredibili ascolti che aveva raccolto l’ultima edizione ha spinto infatti Mediaset a riproporre tale contenuto anche durante la prossima stagione televisiva. Inoltre, potrebbe tornare in onda anche il loro talk Il senso della vita. Luca Laurenti e Paolo Bonolis compariranno nel piccolo schermo anche nel 2018 con il game show Avanti un altro!. Il game di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche in prima serata, con una puntata tutta dedicata ai vip più amati di Mediaset, in cui è intervenuta persino Maria De Filippi. L’appuntamento è quindi per questa sera, alle 21:30 circa sul canale di punta dell’azienda di Cologno Monzese, con la prima puntata in replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *