Luca Onestini e Soleil Sorge: cosa sta succedendo alla coppia di UeD

By on luglio 12, 2017
foto Luca e Soleil

Uomini e Donne, Luca e Soleil sempre più uniti: il messaggio d’amore

Luca Onestini e Soleil Sorge erano davvero sul punto di lasciarsi? Le voci li volevano separati da tempo ed ecco che il gossip si è sbizzarrito per comprendere appieno i motivi dietro questo loro allontanamento. Quest’ultimo, però, si è rivelato essere solo momentaneo così come il loro periodo di crisi. Infatti Soleil Sorge ha festeggiato insieme a Luca il suo compleanno. Innamorati, felici, Luca e Soleil sembra che stiano passando un periodo sereno dopo un attimo di crisi. Nonostante le critiche dei detrattori la coppia di UeD ha festeggiato proprio ieri i primi due mesi di fidanzamento. Stanno facendo sognare i fan con importanti dichiarazioni d’amore, l’ultima proprio inerente ai loro primi due mesi d’amore. Il panico è dunque rientrato: la coppia è più innamorata e unita che mai.

Soleil Sorge e Luca Onestini di UeD: la crisi è ormai passata

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati: sembra che lui si sia già consolato mentre la ragazza si è limitata a lanciare una frecciatina nella sua direzione. Mario Serpa e Claudio Sona si sono rivelati tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne meno romantici di sempre visto com’è andata a finire. Sonia ed Emanuele convivono e sono più in sintonia che mai mentre Clarissa e Federico sono attualmente a Miami, continuando così la loro magica estate. E Luca Onestini e Soleil Sorge? La coppia sembrava essere sul punto di lasciarsi quando, invece, si è rivelato tutto come una nube passeggera. Soleil Sorge ha festeggiato il compleanno con il suo fidanzato mentre ieri hanno avuto modo di celebrare i loro primi due mesi d’amore. I due stanno andando d’amore e d’accordo. L’allarme è rientrato e i fan possono godersi le foto e i momenti che i loro beniamini condividono quotidianamente sui social.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *