Ludovica Valli di Uomini e Donne: cosa viene fuori sul suo passato

By on luglio 17, 2017
ludovica valli si tuffa nel suo passato

Uomini e Donne: Ludovica Valli pensa al suo passato

Il trono di Ludovica Valli è stato uno dei più seguiti all’interno di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria de Filippi su Canale 5. La relazione, nata a Cinecittà, con Fabio Ferrara non è andata come previsto, lasciando i fan della coppia, ma in primis Ludovica, con l’amaro in bocca. Non è stato un bel tempo periodo per l’ex tronista, che ha dovuto superare la fine del suo primo amore, ma da qualche giorno sembra essere tornato il sereno nella sua vita. Tra la nascita della sua nipotina Bianca, avvenuta il 29 Giugno, nata dalla relazione di Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il tronista Marco Fantini, e il diploma ottenuto recentemente, Ludovica Valli ha finalmente trovato la felicità che da tanto cercava. Sul suo profilo instagram, Ludovica, ha voluto però ricordare i bei momenti della sua infanzia. Infanzia non proprio semplicissima per l’assenza del suo Papà.

Ludovica Valli di Uomini e Donne immersa tra i ricordi del passato

Se negli ultimi tempi abbiamo visto Ludovica Valli senza Fabio e la dedica speciale per la fine del loro rapporto, i momenti legati ai ricordi del passato non sembrano essere finiti per la tronista di Uomini e Donne. Foto in bianco in nero, di lei in compagnia delle sue sorelle e mentre stringe forte sua madre, postate sui social con commenti nostalgici Ricordando la difficile infanzia vissuta,periodo che ha aiutato a creare la corazza che nel corso degli anni ha imparato ad indossare. Stasera ho aperto i nostri vecchi album scrive su Instagram, Ludovica Valli. Ma i brutti momenti sono ormai terminati, l’ex protagonista di Uomini e Donne ci appare più felice che mai e proiettata a costruirsi una solida carriera lavorativa in cui poter finalmente affermarsi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *