X


Maddalena Corvaglia abbandonata dopo il concerto di Vasco Rossi. La FOTO

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia, la reazione sui social dopo lo show di Vasco

Si è tenuto ieri sera, al Modena Park, il concerto evento di Vasco Rossi che ha raccolto sotto il proprio palco più di 220.000 persone e davanti alla televisione, su Rai1 con il racconto della serata da parte del criticatissimo Paolo Bonolis, 5.366.000 telespettatori pari al 36,14% affermandosi come il programma più visto del prime time di ieri. Tra gli spettatori del Blasco nazionale non poteva di certo mancare Maddalena Corvaglia. L’ex velina del bancone di Striscia la notizia è stata ospite del conduttore di Avanti un altro insieme al giocatore Marco Materazzi, al leader degli Stadio Gaetano Curreri e alla giornalista Milena Gabanelli. Maddalena Corvaglia ha preso parte allo speciale in quanto ex moglie di Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi cui ha celebrato le nozze fra i due (con Elisabetta Canalis testimone della sposa). Dal loro rapporto è nata la piccola Jamie Carlyn, oggi all’età di 6 anni.

Maddalena Corvaglia, le parole dopo il concerto di Vasco Rossi

Maddalena Corvaglia non è potuta, quindi, certo mancare a uno dei più grandi eventi musicali degli ultimi anni. Proprio qualche ora fa, dal suo profilo ufficiale Instagram, Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto che la ritrae nel backstage del Modena Park attaccata ad una barriera di ferro e sfoggiando il noto reggiseno indossato, ieri sera, da tutte le fans del Blasco. Ironicamente ha così commentato sotto la foto postata dalla medesima:

Scusate…… mi sono addormentata un minutino e non ho trovato più nessuno…
Dove siete andati tutti???

Insomma un commento con cui ha voluto scherzare rispetto alla numerosa folla che ha invaso ieri sera la città emiliana. Ironia della sorte ha voluto inoltre che la Corvaglia, ospite di Bonolis su Rai1 per raccontare Vasco Rossi dal suo punto di vista, si è imbattuta in una sfida televisiva dato che nella prima mezz’ora dello show della prima rete, Canale5 mandava in onda Paperissima Sprint Estate condotta proprio dall’ex velina assieme al Gabibbo e Vittorio Brumotti.

Foto Maddalena Corvaglia