Manuela Arcuri fermata da Le Iene: cos’è successo

By on luglio 14, 2017
Manuela Arcuri è stata fermata dagli inviati delle Iene

Le iene fermano Manuela Arcuri in piscina!

Non sembra essere un bel periodo per Manuela Arcuri, reduce dall’insuccesso della fiction televisiva Il Bello Delle Donne … Alcuni Anni Dopo, trasmessa qualche tempo fa da Canale 5, la bella attrice aveva intenzione di rilassarsi con la sua famiglia, ma così non è stato. Manuela Arcuri è stata fermata da due inviati de Le Iene mentre era intenta a godersi una giornata all’ insegna del relax in piscina. Molto probabilmente, vi starete chiedendo cosa avrà mai combinato l’attrice per essere raggiunta da ben due componenti del cast del programma più irriverente di sempre. Beh la risposta è semplice: nulla. Si, avete letto bene. Nessuno scandalo o azione ingannevole. Pio & Amedeo, sono loro i due de Le Iene aver avvicinato Manuela, erano nello stesso luogo scelto dall’attrice per trascorrere le vacanze. Si sono incontrati per caso, un incontro di piacere e non dovuto a qualche circostanza negativa personale o legata al mondo del lavoro.

Manuela Arcuri e il suo incontro con Le Iene (FOTO)

Manuela Arcuri in compagnia di Pio & Amedeo
Anche se Il Bello Delle Donne con Manuela Arcuri sembra non essere piaciuto al pubblico da casa,la bella attrice si gode le meritate vacanze. E, come si è soliti dire, a volte il mondo è davvero piccolo. La bella attrice ha incontrato Pio & Amedeo, due invitati del programma Mediaset Le Iene nella stessa città in cui ha deciso di soggiornare per questi giorni d’ estate. Il fatidico incontro è avvenuto ad Ibiza, insomma non proprio dietro l’ angolo, in una bellissima piscina. Manuela Arcuri pare essere molto felice della conoscenza fatta con il due, descrivendo i protagonisti de Le Iene come un concentrato di simpatia. Nonostante la vita lavorativa dell’attrice sembra non proseguire a gonfie vele, siamo davvero felici che si stia godendo a pieno quella privata. Continua così Manuela, non vediamo l’ora di rivederti in tv.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *