Manuela Arcuri: perché il matrimonio è stato rimandato

By on luglio 19, 2017
Manuela Arcuri spiega perché non si è sposata

Manuela Arcuri: ecco perché non mi sono sposata

E’ stata una delle protagonista de Il Bello Delle Donne… Alcuni Anni Dopo, che purtroppo non sembra aver particolarmente impressionato il pubblico nostrano, Manuela Arcuri rivela al settimanale Chi i suoi nuovi impegni lavorativi e ci lascia curiosare un po’ all’interno della sua vita privata. In tv la rivedremo con una nuova fiction, Donna D’Onore, mentre approderà anche in teatro, con uno spettacolo in collaborazione con Giorgio Pasotti. Insomma, un periodo decisamente soddisfacente per la bella attrice. Per quanto riguarda la vita privata, Manuela Arcuri ci svela il motivo per cui il suo matrimonio non è andato in porto. Volevamo, ma quando sono rimasta incinta le nozze sono passate in secondo piano confessa l’interprete di Pupetta. Ma niente paura, il matrimonio è stato soltanto rimandato e non cancellato. Tra qualche tempo, magari quando suo figlio Mattia sarà più grande, Manuela indosserà il famoso abito bianco.

Manuela Arcuri rivela: “Il matrimonio lo vedo come una formalità”

Negli scorsi giorni Manuela Arcuri è stata fermata dagli inviati delle Iene mentre era in vacanza con la sua famiglia. In particolare, mentre era in compagnia del suo piccolo Mattia. Il bambino nato dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco. I due non sono ancora sposati, ma presto provvederanno a rimediare. Le nozze erano già state programmate con largo anticipo, ma l’arrivo del loro bambino ha scombussolato i piani previsti. Il matrimonio si farà, statene certi. Anche se Manuela Arcuri sembra viverlo soltanto come una pure formalità. Lo farebbe principalmente per suo figlio, per garantirgli una maggiore serenità all’interno della sua vita. Nell’attesa di rivederla presto sul piccolo schermo nella fiction mediaset Donna D’Onore, nel ruolo di protagonista, non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo per il suo futuro matrimonio e il suo piccolo Mattia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *