Mara Venier dopo #Estate: la dedica a Alfonso Signorini

By on luglio 15, 2017
Foto Mara Venier e Alfonso Signorini

#Estate, Mara Venier ospite di Alfonso Signorini: la sua dedica

Mara Venier è stata ieri protagonista di #Estate, trasmissione di Alfonso Signorini andata in onda per la prima volta ieri su Canale5, in seconda serata. Mara Venier si è raccontata a cuore aperto al direttore di Chi, affermando che ora la sua vita sta andando a gonfie vele: il lavoro è finalmente tornato grazie alla chiamata di Maria De Filippi, inoltre ora è molto occupata perché è diventata da poco nonna bis. Parlando di questo argomento, Mara Venier ha affermato di essere felicissima, e suo nipote Claudio, che chiama teneramente Claudietto, è arrivato proprio al momento giusto! Inoltre è molto entusiasta della sua vita con il suo amore Nicola, che è diventato veramente un bravo nonno: infatti, passa molto del suo tempo con il piccolo, e lo accudisce tutti i giorni insieme a Mara. A distanza di poche ore, Mara ha voluto ringraziare Alfonso, scrivendogli anche una dedica molto profonda.

Alfonso Signorini e Mara Venier insieme: le parole della conduttrice

Mara Venier ha quindi pubblicato su Instagram un piccolo pezzo dell’intervista che Alfonso Signorini aveva fatto con la conduttrice su un letto, e sotto il quale ha voluto ringraziare il direttore di Chi. Inoltre, Mara Venier ha dichiarato di volere molto bene ad Alfonso, e che tale rapporto speciale è evidente a tutti! I due, dopo aver condiviso l’esperienza come opinionisti a L’Isola dei Famosi, non si sono più separati: molte sono state infatti le foto che si sono scattati insieme, magari a cena con amici o dopo aver fatto lunghe passeggiate. La bionda conduttrice, inoltre, sembrava non voler tornare in tv proprio per la sua ritrovata felicità insieme al marito Nicola e soprattutto dopo la nascita del piccolo Claudio: invece, Mara ritornerà in tv a ottobre con Tu si que vales, ma Alfonso Signorini ha voluto farle comunque una sorpresa, volendola fortemente come ospite della prima puntata della sua trasmissione #Estate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *