X


Mara Venier e Gemma Galgani unite: il destino comune

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier e Gemma Galgani

Gemma Galgani con Mara Venier: il prossimo impegno

Mara Venier e Gemma Galgani saranno presto protagoniste su Canale 5 in seconda serata. Domani, 14 luglio alle 24.00, andrà in onda infatti il programma #Estate condotto da Alfonso Signorini. Come anticipato da Mara Venier pochi minuti fa su Instagram, tra gli ospiti ci saranno anche Gemma Galgani e Alessio Bernabei. Il giudice popolare di Tu si que vales ha condiviso un video di Gabriele Parpiglia con un’anticipazione della puntata di domani sera, registrata a Milano Marittima, commentando così:

“Arieccoci Alfonso Signorini…domani sera seconda serata”.

Nell’anticipazione mostrata dalla Venier, Gemma Galgani racconterà il suo trascorso a Uomini e Donne, soffermandosi sulla storia con Giorgio Manetti. La Galgani affermerà che durante la liaison con il cavaliere toscano lui sarebbe stato il gabbiano, ma lei avrebbe impersonato la figura di Icaro.

Mara Venier: il nuovo progetto insieme a Gemma Galgani

Mara Venier e Gemma Galgani saranno protagoniste della seconda puntata di #Estate il programma in onda su Canale 5 in seconda serata con Alfonso Signorini. Interviste, gossip estivi e rivelazioni saranno gli ingredienti della trasmissione. A svelare un’anticipazione su quello che accadrà domani sera sull’ammiraglia Mediaset, dopo le 24.00, è stata proprio Mara Venier condividendo un video di Gabriele Parpiglia, visibile in basso, su Instagram.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWexcaxgUY1/?taken-by=mara_venier&hl=it

Nel filmato Gemma Galgani racconta la sua storia con Giorgio Manetti. Al momento la 67enne di Torino sta vivendo invece una favola d’amore con Marco Firpo. Gemma in ritardo ieri, sembra aver trovato la serenità accanto al 55enne di Framura. Protagonista della puntata di domani sera anche Mara Venier che omaggerà le bellezze paesaggistiche di Milano Marittima. Tra gli ospiti della seconda puntata di #Estate anche Claudia Galanti, che svelerà la sua passione per la cucina, e Alessio Bernabei, impegnato nella sua carriera da solista dopo l’esperienza nei Dear Jack e il successo riscontrato ad Amici.